Il Cammino da Assisi avviato dal Network di Rete Italia APS si consolida nel territorio del Veneto con la nomina a Coordinatore Regionale di Vito Di Lorenzo noto imprenditore artigianale veronese

La nomina di Vito Di Lorenzo rientra nell’ottica di espansione nazionale programmata a copertura in ogni regione e provincia d’Italia, con relativi comuni, di Rete Italia APS, Ente del Terzo Settore (ETS), finalizzata alla salvaguardia dell’Ambiente, dell’Economia, della valorizzazione della Cultura e dei prodotti di eccellenza del territorio
Fabriano, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura)

Fabriano, 26 ottobre 2023 Autore: Sergio Sambi

Vito Di Lorenzo è titolare della azienda Custom Business che ha la sede operativa a San Bonifacio di Verona. Rete Italia APS intende diventare il punto di riferimento territoriale con le pubbliche amministrazioni e le imprese nei partenariati pubblico/privati, identificando i progetti da sviluppare e i beni pubblici da salvaguardare, valorizzare e gestire in concessione pluriennale, coinvolgendo tutte le realtà locali interessate dai progetti.

“Abbiamo deciso di chiedere a Di Lorenzo in quanto imprenditore già noto a livello nazionale e internazionale per la sua visione sulla tutela e salvaguardia del vero Made in Italy” commenta Maria Paola Meli, presidente di Rete Italia APS “Dopo attenta valutazione e l’incontro propedeutico ad Assisi, l’amico Vito Di Lorenzo ha deciso di portare avanti questo progetto con Rete Italia APS in quanto comune ai suoi valori di rivalutazione dei territori, competenze e bellezza italiani”.

A breve verrà comunicata la sede Veneta per poter dar modo a Di Lorenzo di coordinare al meglio i settori di Moda e design, del Made in Italy, dell’Arte Cultura Sport e Spettacolo, del Turismo, Enogastronomia, Automotive, Lavoro Istruzione Etica e Sociale, delle Energie rinnovabili, delle Piste Ciclabili Idrovie e Ippovie, dell’Edilizia, della Sicurezza del Territorio e molto altro.

Per contattare il Coordinatore regionale del Veneto, Vito Di Lorenzo, inviare una e-mail all’indirizzo [email protected]

Articolo completo sul sito https://www.reteitalia.org

Sergio Sambi
 Rete Italia APS (Leggi tutti i comunicati)