COLUMBIA SPORTSWEAR PRESENTA LA COLLEZIONE READY TO ROAM

La nuova linea Ready To Roam di Columbia è la soluzione ideale per vivere al meglio le avventure di questa primavera 2024, ormai alle porte, dove le esigenze urban si uniscono alle funzionalità outdoor.
VICENZA, (informazione.it - comunicati stampa - sport)

Caratterizzata da un taglio maschile, la collezione Ready To Roam è stata ideata e studiata basandosi su tre principi fondamentali: resistenza, flessibilità e funzionalità. I materiali che vengono utilizzati, come il nylon anti- strappo e i tessuti elasticizzati repellenti alle macchie e alla pioggia, insieme ai dettagli pratici, come le tasche multiple e la protezione solare integrata, la rendono versatile e adatta a qualsiasi occasione.

La giacca Landroamer™ , emblema della collezione Ready To Roam, è caratterizzata dalla tecnologia impermeabile e traspirante Omni-Tech ™ di Columbia, che mantiene il corpo asciutto grazie alla protezione multistrato e garantisce traspirabilità rilasciando il calore e l'umidità in eccesso. Inoltre, le tasche non solo aggiungono un tocco pratico, ma offrono soluzioni intelligenti per gli effetti personali. Infine, i dettagli regolabili conferiscono una vestibilità personalizzata, garantendo comfort e calore ad ogni avventura.

Prezzo: 150 euro

Il gilet Rad Padded™ fonde l’estetica urbana con la funzionalità outdoor. Si distingue per il suo isolamento in poliestere riciclato all'85% e le tasche multifunzionali. Il suo design classico trapuntato è realizzato al 97% in cotone, offrendo la giusta dose di elasticità, per garantire comfort e flessibilità.

Prezzo: 120 euro

Landroamer™ Woven è una camicia a maniche lunghe che fonde stile e funzionalità, per un comfort senza pari durante le avventure all'aperto. Questa camicia, realizzata al 97% in cotone, è caratterizzata da un tessuto leggero e traspirante che offre freschezza in ogni situazione. Il design moderno si presta per diverse occasioni, dalla natura alla città.

Le tasche aggiungono praticità senza compromettere lo stile. Prezzo: 75,00 euro

I pantaloni Landroamer ™ Ripstop incarnano un equilibrio perfetto tra moda, comodità e tecnicismo. Infatti, sono   caratterizzati   dalla tecnologia Omni-Shade™, per una protezione solare a spettro ampio contro i raggi UV (UPF50) e dalla tecnologia Omni-Shield™ per respingere pioggia e macchie. Infine, sono progettati con dettagli tecnici e utili come le ginocchia articolate, le tasche multiple e la cintura D-ring.

Prezzo: 90,00 euro

Le calzature Landroamer, come lo scarponcino Landroamer™ Explorer WP Boot in pelle certificata RDS, offrono la tecnologia impermeabile e traspirante Omni-Tech™, la suola Techlite Live per prestazioni elevate e la tecnologia Omni-Grip per una migliore trazione. Tutte queste caratteristiche rendono le calzature di questa collezione le compagne perfette per vivere le avventure outdoor.

Prezzo: 130,00 euro

Infine, la collezione comprende accessori come il cappello protettivo Ratchet Strap™ Snap Back , dal design vintage a cinque pannelli, ideale per ogni occasione.

Prezzo: 30,00 euro

Informazioni su Columbia

Columbia, marchio di punta della Columbia Sportswear Company di Portland, Oregon, crea abbigliamento, calzature, accessori e attrezzature innovative per gli appassionati di outdoor dal 1938. Columbia è diventato un marchio leader a livello mondiale incanalando la passione per la vita all’aria aperta e lo spirito innovativo in tecnologie e prodotti performanti che mantengono le persone calde, asciutte, fresche e protette tutto l’anno.

Per saperne di più, visitare il sito web dell’azienda all’indirizzo: www.columbiasportswear.it