Jam Session jazz al Nevermind, tutti i giovedi a partire dal: 8 Dic

Cari amici, musicisti e amanti della musica, siamo entusiasti di comunicarvi che Neveremind apre le porte e soprattutto il al palco ad una Jam Session Jazz. Tutti i giovedi a partire dall’ 8 dicembre “Musicshake” darà il via ad una fantastica Jam Session foriera di condivisione, aggregazione, divertimento e tanta tanta musica … Non ti resta che raggiungerci!
Napoli, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Cari amici, musicisti e amanti della musica, siamo entusiasti di comunicarvi che Neveremind apre le porte e soprattutto il al palco ad una Jam Session Jazz.
Dalle ceneri di una sala prove nasce Nevermind, locale che rende protagonista la musica dal vivo, infatti è dotato di un palco perfettamente attrezzato in grado di fornire un ascolto di qualità, in uno spazio con un’ ottima resa acustica, raffinato e curato nei particolari. L’attenzione alla musica e l’ accoglienza in luogo magico e soffuso calano in una ipnosi sonora e visiva che lascia il segno. Ad oggi ha realizzato 55 concerti che hanno visto come protagonisti musicisti italiani e internazionali di alto livello come Giovanni Amato, Greg Cohen, Ciro Manna, Armanda Desidery, Nico di Battista, Giacinto Piracci, Corrado Paonessa, Giulio Martino e tanti altri... e ancora spettacoli teatrali, jam sessions e una rassegna culturale che incoraggia la musica inedita.
Tutti i giovedi a partire dall’ 8 dicembre “Musicshake” darà il via ad una fantastica Jam Session foriera di condivisione, aggregazione, divertimento e tanta tanta musica … Non ti resta che raggiungerci!

START: h22:00
INGRESSO GRATUITO

Nevermind
Via Eurialo, 63
Bagnoli 80124 Napoli

Per info:
tel: 333 3795097
mail: [email protected]
Per maggiori informazioni
Contatto
Rosa Vallefuoco
MusicShake
80125 Napoli Italia
[email protected]
Ufficio Stampa