Il Summit 2015 di DubLi inizierà a Dubai per illustrare le innovazioni del cashback sugli acquisti, e le iniziative educative di Network Marketing

L'evento annuale di DubLi Network attirerà leader commerciali da più di 30 paesi; il discorso ufficiale sarà tenuto dal leggendario Network Marketing Trainer Tom "Big Al" Schreiter
SEATTLE, WA e BELLEVUE, WA, (informazione.it - comunicati stampa - internet) (Marketwired) DubLi Network, la più grande società di vendite dirette tramite e-commerce e il principale network per gli acquisti cashback del mondo, ha annunciato oggi il suo evento annuale per collaboratori commerciali e partner, il Summit 2015 di DubLi, aperto dal 18 al 20 settembre 2015 all'Atlantis, The Palm, di Dubai. Questo evento globale riunisce collaboratori commerciali indipendenti, partner e ospiti speciali da oltre 30 paesi, per mostrare loro le innovazioni sugli acquisti in cashback per gli acquirenti di tutto il mondo, e i nuovi strumenti di network marketing che consentiranno ai collaboratori commerciali di DubLi di raggiungere livelli di successo senza precedenti.

"Il Summit di DubLi di quest'anno è un'importante pietra miliare per la nostra azienda dato che potremo presentare le innovazioni e sviluppi strategici a cui abbiamo lavorato silenziosamente dietro le quinte negli ultimi anni," ha affermato Michael Hansen, Fondatore di DubLi. "Internet e la mobilità stanno cambiando il modo in cui i network marketer fanno crescere le loro attività, e sono le motivazioni principali per cui il nostro modello di e-business ha prosperato per più di dodici anni. Siamo all'avanguardia per quanto concerne i nuovi strumenti di formazione, di marketing e di contatto con il cliente, che continueranno a trasformare la proposta di valore di DubLi per collaboratori commerciali e consumatori, e non vediamo l'ora di presentare queste strategie e questi strumenti a Dubai."

Una delle offerte del summit di DubLi di quest'anno sarà il discorso ufficiale che sarà tenuto dal leggendario Network Marketing Trainer Tom "Big Al" Schreiter in cui condividerà le specifiche caratteristiche alla base del suo lungo successo, e le esclusive metodologie formative che lo hanno aiutato a costruire uno dei più grandi e attivi database della storia delle vendite dirette che raggruppa più di 100.000 distributori le cui vendite in meno di due anni hanno superato il miliardo. Cliccare qui, per vedere Mr. Schreiter mentre parla con i collaboratori commerciali di DubLi, prima del Summit 2015 di DubLi.

Il Summit 2015 di DubLi metterà anche in vetrina le importanti pietre miliari conseguite nel corso dei 12 anni di vita dell'azienda, e permetterà di discutere della strategia di crescita futura. L'evento mostrerà gli aggiornamenti tecnologici alla base dell'imminente lancio del portale di shopping perfezionato DubLi.com, il prodotto primario di DubLi Network, e offrirà una serie di sessioni di sviluppo professionale, tenute da leader del settore e dell'azienda, progettate per formare e istruire i collaboratori commerciali di DubLi Network al fine di aiutarli a far crescere la loro attività.

"Tramite l'offerta di percorsi di formazione e didattici essenziali, il Summit annuale di DubLi Network è diventato un evento significativo che getta le basi della crescita per il resto dell'anno," ha dichiarato Mr. Hansen. "Partecipando all'evento, i collaboratori commerciali acquisiranno nuove abilità e nuovi livelli di motivazione che li aiuteranno a costruire i loro team, generare nuovi leader e imprimere nuovo slancio alla loro attività."

Informazioni su DubLi.com
DubLi.com è un leader globale nel settore degli acquisti online e dei premi cashback per i consumatori di tutto il mondo. DubLi sta emergendo come una piattaforma leader per l'e-commerce attraverso il network marketing, e attualmente serve i suoi clienti in oltre 120 paesi. Gli e-shopper (acquirenti online) possono navigare in differenti categorie, che presentano marchi internazionali e locali, viaggi, buoni, sconti e voucher. DubLi ha adattato la sua piattaforma di e-commerce multilingue e multi-regionale per servire 12 mercati internazionali nella lingua e valuta locali, al fine di rafforzare la sua presenza globale nell'e-commerce e incoraggiare le vendite nei paesi in cui opera. A seconda del mercato, DubLi.com offre i marchi più popolari a livello mondiale, il che include Amazon.in, Walmart, Nike, Hotels.com, Zalando, Groupon ed Expedia.

Sin dalla sua fondazione nel 2003 da parte di Michael Hansen, DubLi offre agli imprenditori l'opportunità di creare la propria organizzazione di distribuzione unendosi all'azienda di vendite dirette DubLi Network (dublinetwork.com). La rete globale di distributori indipendenti genera il traffico e le conseguenti vendite di DubLi.com così come la commercializzazione di una grande varietà di iscritti.

DubLi e DubLi Network sono società controllate di Ominto Inc. e hanno sede a Seattle, Washington.

Dichiarazioni previsionali
Questo documento contiene delle dichiarazioni previsionali che implicano dei rischi e delle incertezze sostanziali. Tutte le dichiarazioni, eccetto quelle concernenti dei fatti storici, incluse in questo comunicato stampa sulla strategia, operazioni future, posizioni finanziarie future, prospettive, piani e obiettivi del management di Ominto sono delle dichiarazioni previsionali. Senza limitare la portata generale di quanto precede, parole quali "può", "potrà", "fino a", "piano", "prevedere", "credere", "anticipare", "intendere", "potrebbe", "dovrebbe", "stimare", "target" o "continuare" ed espressioni simili (o gli antonimi di questi termini) sono intesi a identificare delle dichiarazioni previsionali. Queste dichiarazioni previsionali includono, tra l'altro, dichiarazioni sulle stime del management concernenti le entrate e prestazioni finanziarie future, e altre dichiarazioni sulle convinzioni, intenzioni o mete del management. Ominto potrebbe non raggiungere realmente le aspettative indicate nelle dichiarazioni previsionali, e non si dovrebbe porre un indebito affidamento sulle dichiarazioni previsionali di Ominto. Queste dichiarazioni previsionali implicano dei rischi e delle incertezze che potrebbero far sì che i risultati o avvenimenti reali differiscano sostanzialmente dalle aspettative indicate nelle dichiarazioni previsionali, includendo, senza limitazioni: la nostra capacità di ottenere con successo dei clienti e/o l'accettazione da parte del mercato per l'iscrizione ai nostri programmi di cashback; la capacità di attrarre clienti che acquistino attraverso il nostro sito web; la nostra capacità di ottenere finanziamenti aggiuntivi e/o di generare un capitale operativo sufficiente per finanziare le nostre operazioni; la capacità di istituire e/o mantenere una vasta base di collaboratori commerciali produttivi; la capacità di ottenere e mantenere i buoni digitali sul nostro sito web; i rischi correlati alla capacità di Ominto di gestire la sua crescita, includendo l'accurata pianificazione e previsione dei suoi risultati finanziari; l'ambiente concorrenziale dell'attività di Ominto; la capacità di Ominto di proteggere i dati dei consumatori e le sue proprietà intellettuali; la capacità di adattarsi ai cambiamenti tecnologici e della tecnologia mobile; la necessità di gestire le normative, le imposte e il rischio di controversie; la capacità di Ominto di gestire le incertezze degli affari a livello internazionale; assieme ad altri rischi e fattori potenziali che potrebbero influenzare l'attività e i risultati finanziari di Ominto identificati nei documenti presentati da Ominto Inc. all'agenzia SEC (Securities and Exchange Commission), incluso il suo rapporto annuale presentato nel modulo 10-K per l'anno fiscale che si è chiuso il 30 settembre 2014.

Contatto:
DubLi.com
Tom Vogl

Marketwired (Leggi tutti i comunicati)
21 Melinda Street, Suite 810
M5L 1G3 Toronto Canada