JEC presenta il primo appuntamento in assoluto che vede protagonisti il design e i compositi, dal 10 al 12 marzo a Parigi (Porte de Versailles)

Composites for better living by JEC©
PARIGI, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

Portare i compositi all'attenzione di un pubblico di designer, architetti di interni e studenti di design… Ecco l'intento di un nuovo programma, creato dal JEC Group, leader mondiale di informazione nel settore dei compositi. “'Composites for better living, by JEC©', è stato ideato per ispirare i designer, aiutandoli ad esplorare le molteplici sfaccettature dell'universo dei compositi (consistenze, forme, ergonomica, leggerezza, aspetto, ecc.) e attraverso questo trovare la propria libertà di espressione”, ha spiegato Sig.ra Frédérique Mutel, Presidente e CEO di JEC Group.