MBA Renewables promuove il networking e la discussione alla sua prima Alumni Conference “Integration of Renewable Power Generation”

BERLINO, (informazione.it - comunicati stampa - istruzione e formazione)

I professionisti di 17 Paesi si stanno radunando a Berlino (Germania) per la prima MBA Renewables Alumni Conference “Integration of Renewable Power Generation” ("Integrazione della generazione di energia rinnovabile") dal 21 al 25 giugno 2017. Il congresso presenta prospettive e sfide dell'attuale Energiewende (la transizione energetica tedesca), un argomento che sta sollevando interesse in tutto il mondo. Inoltre, l'evento serve come piattaforma unica per lo scambio di idee fra gli esperti che hanno studiato MBA Renewables. MBA Renewables, offerto dalla Beuth University of Applied Sciences Berlin e Renewables Academy AG (RENAC) sin dal 2011, è il primo Master of Business Administration conseguibile tramite corsi di formazione a distanza e focalizzato sull’energia rinnovabile e sull’efficienza energetica per far fronte alla sfida del cambiamento climatico.