Rinnovo del consiglio di amministrazione di Tim: il fondo Bluebell presenta la sua lista di candidati

Il fondo Bluebell, guidato da Giuseppe Bivona, ha presentato una lista di candidati per il rinnovo del consiglio di amministrazione (CdA) di Tim. La lista è stata depositata in vista dell'assemblea prevista per il 23 aprile.

Candidati proposti dal fondo Bluebell

Il primo nome indicato per la presidenza sarebbe quello di Paola Giannotti de Ponti, già consigliere di Tim nel 2018 quando l'amministratore delegato era Luigi Gubitosi. Il fondo ha presentato un totale di sei candidati, puntando a definirsi come lista di maggioranza.

Conto alla rovescia per il deposito delle liste

Il termine ultimo per il deposito delle liste per il rinnovo del CdA di Tim è fissato per la mezzanotte di oggi. Tuttavia, la pubblicazione ufficiale potrebbe richiedere ulteriori ore per effettuare le necessarie verifiche.

Assemblea dei soci e rinnovo della governance

L'assemblea dei soci di Tim, prevista per il 23 aprile, si profila con un totale di quattro liste. Tra queste, spicca quella del CEO Pietro Labriola, che ha presentato un piano industriale che prevede lo scorporo della Netco, cedendola al fondo americano Kkr.

Quattro liste in campo

Sono quattro le liste schierate in vista dell'assemblea di Tim. Oltre a quella del fondo Bluebell, che ha presentato sei nomi con in testa Paola Giannotti De Ponti, non sono state fornite ulteriori indicazioni su un possibile amministratore delegato. Nonostante ciò, la lista del fondo Bluebell non sembra voler ostacolare la lista del CdA.

Per saperne di più:
Ordina per: Data | Fonte | Titolo