Arresto di un professore a Roma: accusato di abusi su studenti minorenni

Un professore di una scuola superiore di Roma è stato arrestato con l'accusa di abusi su alcuni studenti minorenni. L'indagine è stata avviata dai carabinieri a seguito della segnalazione di uno dei genitori.

Indagini in corso

Attualmente, l'uomo si trova agli arresti domiciliari in attesa di ulteriori sviluppi sulla vicenda. L'indagine dei carabinieri del Nucleo investigativo è iniziata dopo la denuncia di uno dei genitori degli alunni coinvolti, che ha parlato in famiglia di quanto accaduto in classe.

Ulteriori segnalazioni

A questa denuncia si è aggiunta quella di un dirigente scolastico di un altro istituto nel quadrante sud della Capitale, dove il docente lavorava. L'insegnante è accusato di aver palpeggiato in classe alcuni alunni minorenni.

Prossimi passi

Le indagini dei carabinieri del Nucleo Investigativo sono state avviate a seguito della denuncia presentata dal genitore di uno studente e dal dirigente scolastico di uno degli istituti, nel quadrante sud della Capitale, dove il docente lavorava. Si attendono ulteriori sviluppi sulla vicenda.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo