Juventus punta su Khephren Thuram, il piano di Giuntoli

Khephren Thuram, centrocampista del Lille e fratello di Marcus Thuram, attaccante neocampione d’Italia con l’Inter, è un obiettivo di mercato per la Juventus. Il direttore tecnico della Juventus, Giuntoli, ha un piano per portare Thuram a Torino.

Il piano di Giuntoli

Giuntoli ha mostrato un forte interesse per Thuram, che è stato precedentemente accostato al Milan. Thuram, figlio dell'ex difensore della Juventus Lilian Thuram, è considerato un giocatore chiave per rafforzare il centrocampo della Juventus.

La richiesta del Nizza

Secondo quanto riportato da Tuttosport, la Juventus potrebbe sfruttare il contratto di Thuram con il Nizza, che scade nel 2025. Questo potrebbe permettere alla Juventus di concludere l'operazione con il club francese per una cifra attorno ai 40 milioni di euro.

Un altro Thuram in Serie A?

Dopo il successo di Marcus Thuram con l'Inter, la Juventus potrebbe essere la prossima squadra italiana a beneficiare delle abilità di un membro della famiglia Thuram. Khephren Thuram, con le sue qualità dinamiche a centrocampo, potrebbe essere un'aggiunta preziosa per la Juventus. La possibilità di portare un altro Thuram in Serie A è un'opzione estremamente interessante per la Juventus.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo