Ibrahimovic, altra bomba sul Milan: "Perché dopo Pioli può lasciare"

Ibrahimovic, altra bomba sul Milan: Perché dopo Pioli può lasciare
Liberoquotidiano.it SPORT

Arrivato su volontà di Gerry Cardinale per mettere voce su squadra e mercato, ora il futuro di Zlatan Ibrahimovic all’intero del Milan potrebbe essere in bilico, secondo Sportmediaset. L’arrivo dello svedese ha sconquassato l'equilibrio che il "gruppo" Furlani aveva inseguito e istituito nell'immediato post-Maldini, togliendo poteri all’a.d. rossonero, che li aveva presi dopo l’addio dell’ex capitano rossonero e del d. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)

L'apertura della Gazzetta sul nuovo allenatore del Milan: "Il Diavolo è Lopetegui" (Milan News)

Già in passato si era parlato di un possibile divorzio tra i club rossonero ed il tecnico che nella stagione 2021-2022 ha guidato la squadra alla conquista dello Scudetto, ma mai come questa volta si è avuta la sensazione che il Diavolo abbia bisogno di ripartire da qualcosa di nuovo. (Goal Italia)

Dalla Francia: Milan, incontro programmato con l'allenatore

Mercato - "Inter, 5 regali per Inzaghi": i nerazzurri pronti a rilanciare dopo la conquista dello Scudetto. (Tutto Juve)

Lopetegui Milan, Cardinale ha deciso: è lui il dopo Pioli! E dal tecnico arriva un segnale chiaro: tutte le ultime Possibile svolta nel futuro della panchina del Milan, con la società ancora alla ricerca del sostituto migliore di Stefano Pioli. (Milan News 24)

Il Milan avrebbe già messo all’ordine del giorno un meeting con questo allenatore, che potrebbe scalare posizioni nella lista. Tanti i nomi che la stampa ed i media internazionali stanno accostando al Milan. (MilanLive.it)