Pechino Express 2024: sorpresa in Sri Lanka

La settima puntata di Pechino Express 2024 ha riservato sorprese e tensioni. Le cinque coppie rimaste in gara hanno percorso altri 170 km sulla "Rotta del Dragone", questa volta in Sri Lanka, l’isola conosciuta come la "Lacrima dell’India" o la "Perla d’Oriente". Questo è il terzo e ultimo Paese – dopo Vietnam del Nord e Laos – toccato da questa edizione dell’adventure game.

La tappa e le difficoltà

I viaggiatori hanno raggiunto Our Lady of Good Voyage, dove li aspettava una seconda missione: memorizzare i nomi di dieci chiese di Negombo. Alla Lotus Tower di Colombo, il conduttore Costantino Della Gherardesca ha interrogato le coppie. I Pasticcieri e i Fratm hanno sbagliato e hanno dovuto scontare dieci minuti di penalità. Successivamente, le coppie hanno raggiunto l’ultimo piano della Lotus Tower. Con l’aiuto di un binocolo e di una bussola, hanno dovuto individuare in città la bandiera di Pechino Express e raggiungere poi il luogo in cui si trova: il Pettah Market, anche chiamato Manning Market.

Sorpresa e tensioni

In questa puntata, il conduttore ha notato la curiosa nascita di una certa amicizia tra la competitiva coppia dei Pasticceri (i fratelli Damiano e Massimiliano Carrara) e quella delle Amiche (Maddalena Corvaglia e Barbara Petrillo). Con piccole frasi innocenti quanto Mefistefole in persona, Costantino ha soffiato sul fuoco delle loro tensioni, solo per vedere l’effetto che fa. E non ha mai sbagliato un colpo.

Risultati della puntata

La puntata si è conclusa con la vittoria delle “Amiche” che hanno eliminato a sorpresa le “Italia Argentina”, salvate dalla busta nera. Questo ha segnato un momento importante nel corso del gioco, aggiungendo un elemento di suspense e competizione. La prossima puntata promette di essere altrettanto emozionante e imprevedibile.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo