L'accusa a Piero Fassino: tentativo di furto in un duty free

Piero Fassino, parlamentare del Partito Democratico ed ex-sindaco di Torino, è recentemente diventato protagonista di un episodio che ha lasciato tutti sbigottiti. Fassino è stato accusato di un presunto tentativo di furto di un profumo, del valore di circa 100 euro, nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto di Fiumicino.

La difesa di Fassino

Fassino si è difeso dalle accuse sostenendo di aver semplicemente appoggiato il profumo in tasca senza alcuna intenzione losca. Ha dichiarato: “Volevo comprarlo per mia moglie".

L'attenzione della procura

L'episodio è ora all'attenzione dei magistrati della Procura di Civitavecchia. La Polaria ha trasmesso un'informativa sull'accaduto, che include anche un video del 15 aprile, ripreso da una telecamera di sicurezza presente nel negozio.

Ulteriori sviluppi

Nei giorni scorsi, è emerso che, secondo il racconto di alcuni dipendenti del negozio, Fassino avrebbe già tentato un furto in precedenza. Queste testimonianze, insieme al video dell'episodio del 15 aprile, sono state depositate negli uffici della procura di Civitavecchia.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo