Napoli subisce una sconfitta dolorosa contro Empoli

Il Napoli ha subito una sconfitta devastante contro l'Empoli, segnando un altro capitolo negativo nella sua stagione. Questa è la decima sconfitta in campionato per il Napoli, la seconda nelle ultime cinque partite.

Il disastro di Napoli

Il Napoli è caduto ancora, questa volta a Empoli. La sconfitta della 33esima giornata ha portato il presidente De Laurentiis a scendere negli spogliatoi a fine primo tempo per dare una scossa, ma senza risultati. L’1 a 0 finale ha regalato ai toscani tre punti importanti per la lotta salvezza, staccando di tre lunghezze Udinese e Frosinone che attualmente si trovano al terz’ultimo posto in classifica a pari merito.

La reazione dei tifosi

La sconfitta ha fatto male ai tifosi napoletani che a fine partita hanno chiesto un confronto con i giocatori. Il Napoli dello scorso anno, all’Empoli, aveva strappato sei punti. Due a zero all’andata, due a zero al ritorno. Quest’anno, così come se li era presi un anno fa, glieli ha restituiti pari pari: uno a zero nel girone di andata, idem con patate al ritorno.

Gli azzurri saldano quindi il proprio debito di punti con i toscani, dimostrando di essere una società estremamente seria, anche a costo di salutare le coppe. La squadra dovrà lavorare duramente per rimettersi in carreggiata e cercare di terminare la stagione in modo positivo.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo