Ritiri e nomination nell'Isola dei Famosi: gli eventi salienti della puntata del 22 aprile

La puntata dell'Isola dei Famosi del 22 aprile ha riservato diverse sorprese ai telespettatori. Tra ritiri, nomination e prove ricompensa, ecco un riassunto degli eventi più importanti.

Ritiri e abbandoni

Nella puntata del 22 aprile, i telespettatori hanno assistito al ritiro di Peppe Di Napoli, noto pescivendolo partenopeo, a causa di problemi di salute. Questo porta a due il numero di ritiri dall'inizio del programma, dopo quello di Francesca Bergesio, infortunata nella prima puntata. Inoltre, c'è stato un abbandono, quello di Tonia Romano, che non ha nemmeno iniziato il gioco, e un'espulsione, quella di Francesco Benigno, escluso dal programma per comportamenti non consoni nei confronti del naufrago Artur Dainese.

Eliminazione e mistero del cibo scomparso

Nella stessa puntata, si è verificata l'eliminazione di Maité Yanes. Inoltre, è stato affrontato il mistero del cibo scomparso, un evento che ha sicuramente destato curiosità tra i telespettatori.

Ritorno di Aras Senol ed Edoardo Franco

Un altro evento degno di nota è stato il ritorno di Aras Senol ed Edoardo Franco. Entrambi i concorrenti sono tornati a far parte del cast, aggiungendo un ulteriore elemento di interesse alla puntata.

Nomination e prova ricompensa

Infine, durante la quinta puntata, i naufraghi hanno affrontato la loro prima prova ricompensa, chiamata "le torri maya". Divisi in due squadre, i concorrenti si sono sfidati, con la squadra composta da Matilde, Khady, Artur, Greta, Rosanna, Samuel e Joe che è riuscita a prevalere. Al termine della prova, Pietro, Sonny, Rosanna, Daniele, Khady e Joe sono stati nominati per l'eliminazione. Chi dovrà abbandonare l'Isola? Lo scopriremo nella prossima puntata.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo