Ritorna #5fotoxunpasto: il challenge fotografico a favore di ENPA organizzato da Royal Canin, in collaborazione con la community Instagramers Italia

Tre settimane per donare un pasto ai cani più bisognosi ospiti dei rifugi ENPA. Ogni 5 foto di cani postate su Instagram con l’hashtag #5fotoxunpasto Royal Canin donerà un pasto ad ENPA
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - non profit) Dopo il successo dell’anno scorso, torna da martedì 24 novembre fino al 15 dicembre, il challenge fotografico #5fotoxunpasto per donare un pasto ai cani ospiti nei rifugi ENPA (Ente Nazionale Protezione Animali) di tutta Italia.
Alla sua prima edizione il challenge fotografico #5fotoxunpasto, organizzato da Royal Canin a favore di ENPA, in collaborazione con Instagramers Italia, la community italiana degli appassionati di Instagram, ha raccolto in sole tre settimane oltre 14.600 foto postate che si sono trasformate in 3.000 pasti donati.
Una grande azione solidale digitale che ha saputo valorizzare l’entusiasmo e il rispetto che i proprietari di cani hanno nei confronti di tutti gli amici a quattro zampe. Un entusiasmo che si è trasformato in una partecipazione attiva e volta a sensibilizzare amici e conoscenti nei confronti di questa importante causa solidale a sostegno dei cani più bisognosi.
Oggi Royal Canin rilancia la sfida: per tre settimane, ogni 5 foto di cani postate su Instagram usando l’hashtag #5fotoxunpasto verrà donato un pasto ad ENPA.
Una grande azione di solidarietà nei confronti degli amici a quattro zampe meno fortunati che vuole coinvolgere i proprietari di cani, rendere protagoniste le foto della community di Instagram e permettere di dare un aiuto concreto ai cani ospiti delle strutture ENPA.
Ufficio Stampa
Sara Venditti
 Cohn Wolfe (Leggi tutti i comunicati)
Benedetto Marcello 63
20124 Milnao (Agrigento) Italia
[email protected]
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili