Iniziate le consegne a Poste Italiane per Leasys SpA.

Sono oltre 6.200 i veicoli della flotta operativa che verrà gestita dalla società di noleggio a lungo termine di FCA Bank
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - economia) Consegnati 2.600 veicoli a Poste Italiane a seguito dell’esito positivo della gara che ha visto Leasys, la società di noleggio a lungo termine di FCA Bank, aggiudicarsi un lotto di oltre 6.200 unità. Si tratta, per la quasi totalità, di modelli dei brand del Gruppo FCA - mezzi a basso impatto ambientale, di varia cilindrata e alimentazione, incluso metano - in particolare Fiat Panda, Nuovo Fiorino e Nuovo Doblò, come anche Nuovo Ducato e Iveco Daily. Già fornitrice di Poste Italiane nel 2005, Leasys si conferma operatore in grado di svolgere incarichi complessi per clienti importanti, mettendo in ogni caso al centro le esigenze delle persone. Nella foto: Per Poste: D. Masoni Responsabile ingegneria dei trasporti di Poste, P. Mongo ingegneria dei trasporti, G. Pasquali sicurezza di pcl, S. Cascapera direttore Area Logistica nord-ovest. Per TEXA: A. Algeri, G. Lostimolo , R. Zamana. Per FCA: R. Trifilò , S.De Pasquale, L. Egizio. Per Leasys: P. Bellini, Responsabile Large Fleet e Top Customer, A. Pertica, Procurement & Supply Chain Director. Principale player nel mercato del noleggio a lungo termine e dei servizi automotive in Italia, Leasys SpA è una società interamente controllata dal Gruppo FCA Bank, joint venture paritetica tra Fiat Chrysler Automobiles e Crédit Agricole. Nata nel settembre 2001, Leasys gestisce attualmente una flotta di oltre 100.000 veicoli (automobili, mezzi commerciali e allestiti di tutte le marche e in gran parte dei marchi FCA) che propone a grandi aziende, piccole e medie imprese, pubblica amministrazione, liberi professionisti e privati.
Attraverso Clickar, Leasys è anche tra le prime realtà italiane per la vendita dell’usato aziendale. www.leasys.it - www.clickar.biz Ufficio Stampa Leasys: Dragonetti&Montefusco Comunicazione Annachiara Montefusco T 02 48022325 - M 339 7218836 - montefusco@dragonettimontefusco
Iniziate le consegne a Poste Italiane per Leasys SpA.
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Annachiara Montefusco
 Dragonetti&Montefusco Comunicazione (Leggi tutti i comunicati)
(Milano) Italia
macchioni@dragonettimontefusco.com
0248022325
LEASYS TOUCH: UN TOCCO DA MAESTRO PER IL NOLEGGIO A LUNGO TERMINE LEASYS TOUCH: UN TOCCO DA MAESTRO PER IL NOLEGGIO A LUNGO TERMINE  -  Quindici date in otto città per il roadshow di presentazione di Leasys Touch , il nuovo sistema di quotazione “user friendly”, che permette di elaborare un preventivo di noleggio a lungo termine in pochi minuti, facilitando così la proposta del noleggio a tutti i clienti che si…
Iveco e Fraikin siglano un accordo di collaborazione strategica per sviluppare un contratto di noleggio a lungo termine di veicoli commerciali e industriali in Italia  -  Fraikin Italia ha ritenuto Iveco e la sua rete italiana il partner ideale attraverso il quale fornire contratti di noleggio a lungo termine con investimenti…
Ferrari firma un MoU con FCA Bank per una joint venture nel settore dei servizi finanziari in Europa  -  A seguito della transazione, FFS S.p.A. e FCAB proseguiranno le attività di FFS AG quali partner in joint venture , a supporto delle attività di vendita di autovetture Ferrari in alcuni paesi europei, attraverso l'offerta di soluzioni…
LEASYS PRESENTA LEASYS I-DOCTOR LEASYS PRESENTA LEASYS I-DOCTOR  -  – Si chiama Leasys I-Doctor il nuovo servizio che Leasys, società di noleggio a lungo termine di FCA Bank, mette a disposizione di tutti i clienti che desiderano guidare con la certezza di poter contare sull’assistenza medica telefonica in ogni momento della giornata. Già disponibile per tutti i clienti, vecchi e…
C.H. Robinson viene inclusa ancora una volta nella classifica delle società più ammirate di Fortune C.H. Robinson viene inclusa ancora una volta nella classifica delle società più ammirate di Fortune  -  Per il secondo anno consecutivo, C.H. Robinson è stata inclusa nella classifica stilata dalla rivista Fortune delle Società più ammirate al mondo del 2016 nei settori industriali autotrasporti, trasporti e logistica. C.H. Robinson è stata…
Loading....