Iniziate le consegne a Poste Italiane per Leasys SpA.

Sono oltre 6.200 i veicoli della flotta operativa che verrà gestita dalla società di noleggio a lungo termine di FCA Bank
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - economia) Consegnati 2.600 veicoli a Poste Italiane a seguito dell’esito positivo della gara che ha visto Leasys, la società di noleggio a lungo termine di FCA Bank, aggiudicarsi un lotto di oltre 6.200 unità. Si tratta, per la quasi totalità, di modelli dei brand del Gruppo FCA - mezzi a basso impatto ambientale, di varia cilindrata e alimentazione, incluso metano - in particolare Fiat Panda, Nuovo Fiorino e Nuovo Doblò, come anche Nuovo Ducato e Iveco Daily. Già fornitrice di Poste Italiane nel 2005, Leasys si conferma operatore in grado di svolgere incarichi complessi per clienti importanti, mettendo in ogni caso al centro le esigenze delle persone. Nella foto: Per Poste: D. Masoni Responsabile ingegneria dei trasporti di Poste, P. Mongo ingegneria dei trasporti, G. Pasquali sicurezza di pcl, S. Cascapera direttore Area Logistica nord-ovest. Per TEXA: A. Algeri, G. Lostimolo , R. Zamana. Per FCA: R. Trifilò , S.De Pasquale, L. Egizio. Per Leasys: P. Bellini, Responsabile Large Fleet e Top Customer, A. Pertica, Procurement & Supply Chain Director. Principale player nel mercato del noleggio a lungo termine e dei servizi automotive in Italia, Leasys SpA è una società interamente controllata dal Gruppo FCA Bank, joint venture paritetica tra Fiat Chrysler Automobiles e Crédit Agricole. Nata nel settembre 2001, Leasys gestisce attualmente una flotta di oltre 100.000 veicoli (automobili, mezzi commerciali e allestiti di tutte le marche e in gran parte dei marchi FCA) che propone a grandi aziende, piccole e medie imprese, pubblica amministrazione, liberi professionisti e privati.
Attraverso Clickar, Leasys è anche tra le prime realtà italiane per la vendita dell’usato aziendale. www.leasys.it - www.clickar.biz Ufficio Stampa Leasys: Dragonetti&Montefusco Comunicazione Annachiara Montefusco T 02 48022325 - M 339 7218836 - montefusco@dragonettimontefusco