Grande successo di Neoperl alla Mostra Convegno 2022

L’eco sensibilità di Neoperl protagonista alla Mostra Convegno Expocomfort 2022.
CRESSA (NO), (informazione.it - comunicati stampa - industria)

In occasione della 42esima Mostra Convegno di Milano, numerosi e qualificati visitatori hanno visitato lo stand di Neoperl.

Un importante apprezzamento è stato manifestato per CHROMALUX® ZERO®, la nuova gamma di eleganti flessibili per doccia senza PVC sostenibili, riciclabili e conformi alle ultime normative relative all’acqua potabile, e per SOFTPEX®  il tubo flessibile in possesso di tutte le omologazioni internazionali che, in confronto ai tubi flessibili tradizionali, comporta una sostanziale riduzione del peso fino al 55%, un risparmio idrico del 79% ed una riduzione delle emissioni di CO2 del 61%.

Infine, Neoperl ha proposto diversi aeratori (aeratori NEOPERL® con limitatore di flusso, PCA® – Pressure Compensating Aerator, PCW ­– Washer Regulators) studiati per consentire il massimo risparmio idrico ed energetico senza rinunciare a comfort e funzionalità. Miscelando all’acqua la giusta quantità d’aria i dispositivi generano un getto pieno, rotondo e confortevole, ma che permette di consumare soltanto il necessario.

Il ridotto consumo di acqua calda, inoltre, consente un notevole risparmio energetico che permette di abbattere le emissioni di CO2. Un banco prova a disposizione dei visitatori è stato allestito per verificare di persona l’eccellenza degli aeratori NEOPERL®.

www.neoperl.com

 

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Antonella Cominoli
 Ufficio stampa - LS&P (Leggi tutti i comunicati)
viale Marazza 30
28021 Borgomanero
[email protected]
0322843361