Apre oggi “Ponyexpress”: il primo servizio di consegne a domicilio del mandamento baianese

Inaugura oggi, Domenica 7 Luglio, “Ponyexpress”: il primo servizio di consegne a domicilio del mandamento baianese, disponibile come app negli store. A realizzare l’app è stata Luxy Web Design, azienda dell’imprenditore ed artista Valentino Annunziata
Baiano, (informazione.it - comunicati stampa - economia) Inaugura oggi, Domenica 7 Luglio, “Ponyexpress”: il primo servizio di consegne a domicilio
La tradizione incontra l’innovazione per dar vita ad un servizio semplice, efficiente ed accessibile a tutte le fasce d’età grazie all’Applicazione “Ponyexpress”, messa a disposizione su Android (già da oggi) e su iOS (a partire da Lunedì 08/07), e grazie al centralino telefonico, raggiungibile al numero 08118135847.
A realizzare l’app è stata Luxy Web Design, azienda dell’imprenditore ed artista salernitano Valentino Annunziata, conosciuta per i tanti progetti digitali.
A riguardo Annunziata dice: ”abbiamo realizzato un'app davvero interessante, che offre maggiori possibilità di guadagno per i commercianti ed i ristoratori della zona di Baiano e che aiuto la popolazione ad avere più servizi a potata di click. Ringrazio il mio team per la grafica e l’icona, e ringrazio soprattutto gli utenti soddisfatti che stanno iniziando ad utilizzare l’app.
Questa nuova app è già disponibile negli store ed il servizio è attivo in tutto il mandamento baianese