Menphis S.p.A. a Made Expo 2010

, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Menphis S.p.A. si presenta con il suo stand alla prossima edizione di Made Expo 2010, che si terrà dal 3 al 6 febbraio presso il polo fieristico di Fiera Milano Rho. Made Expo, manifestazione internazionale dedicata all’architettura, al design e all’edilizia, rappresenta il principale appuntamento di settore. Per Giacomo Menin, direttore commerciale di Menphis, Made Expo è un importante momento di incontro con la clientela e una vetrina di tutto rispetto cui non mancare.
Presso lo stand si potrà approfondire le potenzialità della tecnologia transfer che fa di Menphis, un leader nel settore del fashion, dell’architectural, e dell’engineering. Alcuni prototipi mai presentati prima e in fase di avanzato sviluppo, saranno disponibili alla visione della clientela per gettare un ponte verso le nuove tecnologie e servizi che Menphis si appresta a immettere sul mercato. L’applicazione di tali tecnologie, oggi non ancora industrializzate, è il frutto della continua ricerca e sviluppo effettuata presso i laboratori Menphis.
In occasione della manifestazione fieristica sarà lanciato ufficialmente il nuovo sito di Menphis, fortemente votato alla multimedialità, dove si potrà ammirare la collezione 2009/2010 ripresa in alta definizione.
Menphis S.p.A. vi aspetta presso il Pad 11 - Stand S19 / T16

Menphis S.p.A. at Made Expo 2010
Menphis S.p.A. will have a stand at Made Expo 2010, coming up February 3 through 6 at Fiera Milano Rho, Milan’s exhibition centre in Rho. Made Expo is an international event focusing on architecture, design and construction, the most important event in the trade. According to Menphis sales manager Giacomo Menin, Made Expo is an important opportunity to meet with customers and a prestigious showcase the company cannot afford to miss.
The Menphis stand will offer information on the potential of the transfer technology that has made Menphis a leader in the fields of fashion, architecture and engineering. A number of prototypes now at an advanced stage of development, never before presented in public, will be available for customers to view, offering a glimpse of the new technologies and services Menphis is about to launch on the market. Application of these technologies, not yet industrially produced, is the fruit of ongoing research and
development in Menphis’ laboratories. The trade fair will also offer the occasion for the official launch of Menphis’ new website, a multimedia site featuring high resolution views of the 2009/2010 collection.
We’re looking forward to seeing you at: Pad 11 - Stand S19 / T16
stefano pastori