Teleios Capital Partners LLC scrive al Consiglio di vigilanza di Immofinanz AG a causa di forti preoccupazioni e richiede un processo di revisione strategica

ZUGO, Svizzera, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Teleios Capital Partners LLC ("Teleios"), società che fornisce consulenza finanziaria a diversi fondi che detengono le azioni di Immofinanz AG (la "Società" o "Immofinanz"), conferma di aver scritto una lettera ("la Lettera") al Consiglio di vigilanza della Società (il "Consiglio") per esprimere forte preoccupazione sugli sviluppi recentemente resi noti che riguardano CA Immobilien Anlagen AG, O1 Group Limited e controllate (collettivamente "CA Immo" o "Gruppo di offerenti"). Il testo completo della lettera è consultabile al link http://www.teleioscapital.com/doc/20150331_IIA_TeleiosLettertoBoard.pdf

Il 16 marzo 2015, il Gruppo di offerenti ha annunciato l'intenzione di effettuare un'offerta pubblica di acquisto parziale volontaria agli azionisti di Immofinanz per l'acquisizione di un numero massimo di 150.893.280 azioni al portatore, corrispondenti a circa il 15,0% del capitale azionario emesso della Società, a un prezzo di offerta di 2,80 euro per titolo (la "Offerta pubblica di acquisto").