Webtappeti.it: nuova collezione Arte Espina

Webtappeti, il grande negozio on line per la vendita di tappeti moderni e classici annuncia l'introduzione a catalogo della nuova collezione di tappeti Arte Espina. L'azienda olandese è sinonimo di tappeti d'altissima qualità.
Alzano Lombardo, (informazione.it - comunicati stampa - servizi) Webtappeti.it, Il noto negozio on line che si occupa di vendita di tappeti, introduce sul suo sito la nuova collezione 2016 di tappeti Arte Espina
Il  grande negozio per la vendita online di tappeti moderni e classici annuncia l’inserimento a catalogo della nuova collezione di tappeti Arte Espina, nota azienda olandese di tappeti d’alta qualità.
L’equipe di designers di Arte Espina  ha creato per il 2016 una nuova collezione che rispecchia i nuovi trend del mondo dell’arredo d’interni.
Arte Espina è da sempre sinonimo di tappeti d’alta qualità per il design, la cura con cui vengono prodotti gli articoli e l’utilizzo di materia prima d’eccellenza.
I tappeti delle nuove collezioni Arte Espina sono tessuti in lana sintetica, polipropilene  selezionato d’alta qualità, morbido, resistente e facile da pulire.
L’ottimo rapporto qualità prezzo dà la possibilità ai clienti Webtappeti di arredare la casa con budget misurati, senza rinunciare alla moda e alla qualità Arte Espina.
Tra le nuove collezioni inserite sul sito Webtappeti si trovano motivi floreali e disegni in stile street art con la collezione Trendy Line. I tappeti New Digital Line hanno disegni grafici e optical, mentre i modelli della collezione Nature ricordano i colori e gli elementi tipici della terra. Per lo stile classico rivisitato in chiave moderna vengono proposti i tappeti della collezione vintage New classics che giocano con varie combinazioni di tonalità.
Nella sezione del sito Webtappeti dedicata ai Tappeti Design sono confermate le collezioni Arte Espina  dello scorso anno con l’aggiunta di nuovi modelli più pregiati tessuti in  fibre d’altissima qualità come  lana della Nuova Zelanda e viscosa.

Per maggiori informazioni e per acquistare le nuove proposte vi invitiamo a visitare direttamente il negozio on line.
Michela Visciglio
 Webtappeti.it (Leggi tutti i comunicati)
via Locatelli, 13
24022 Alzano Lombardo Italia