SU NADIR MAGAZINE IL TEST APPROFONDITO DEL NUOVO FISHEYE SIGMA 15/1.4 DG DN ART

Kazuto Yamaki, il CEO di SIGMA, ha presentato poco fa i nuovi obiettivi che verranno messi prossimamente in commercio e Rino Giardiello, in qualità di SIGMA Ambassador, li ha avuti a disposizione con un certo anticipo per poterli provare con la consueta meticolosità.
Pescara, (informazione.it - comunicati stampa - varie)

SIGMA ha presentato il nuovo obiettivo fisheye 15mm F/1.4 DG DN della prestigiosa serie Art per fotocamere mirrorless full frame E-Mount e L-Mount. Un obiettivo che promette di superare il già ottimo precedente modello della serie EX e di diventare un punto di riferimento nella sua categoria.

Rino Giardiello ha avuto modo di provarlo in maniera approfondita in anteprima per Nadir Magazine ed il test è già disponibile sia nella consueta forma testuale che come videorecensione. Non mancano le sue considerazioni su questo tipo particolare di obiettivo dalla caratteristica immagine “a occhio di pesce” e come sfruttarlo in modo migliore.

L’articolo testuale su Nadir Magazine è qui:

La videorecensione su YouTube è qui:

Rino Giardiello
 Nadir Magazine (Leggi tutti i comunicati)
Via Piave 84
65122 Pescara