I-Tel presenta il sistema di Knowledge Management Lighthouse

Mettendo a fattor comune competenza e tecnologia, I-Tel presenta il sistema di Knowledge Management Lighthouse, in grado di estrarre l’80% delle informazioni richieste in due o tre secondi e massimo tre click.
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) Obiettivo del Knowledge Management System è quello di incrementare la competitività delle organizzazioni ottimizzando la gestione e condivisione del patrimonio informativo aziendale. Grazie a Lighthouse, il tempo speso ogni giorno nel cercare tra informazioni già disponibili in azienda viene abbattuto e riconvertito, da tempo di ricerca in tempo di utilizzo dei dati. Gestire meglio la Conoscenza significa migliorare la competitività ed aumentare la produttività. Con Lighthouse, l'informazione desiderata viene fornita all'istante, estraendola dal patrimonio della conoscenza aziendale e correlandola ad altre pertinenti in pochi click. Superando i problemi causati dai limiti dei motori di ricerca tradizionali (tecnologia a keyword, solo logica statistica), KMS Lighthouse trasforma una semplice ricerca in un processo integrato e automatico di accesso immediato alle informazioni: organizzazione, recupero, selezione e correlazione di conoscenze. Con Lighthouse, qualsiasi tipo di dato, in qualsiasi formato, viene organizzato, archiviato e aggiornato costantemente, divenendo un patrimonio di conoscenze prezioso per operare decisioni strategiche. Ridurre il tempo e semplificare la ricerca, significa anche guadagnare in termini di formazione del personale e incremento della professionalità di chi opera all’interno delle organizzazioni. Dal punto di vista della tecnologia, Lighthouse è perfettamente integrabile con i diversi canali di comunicazione (telefono, e-mail, fax, web, SMS, ecc.). Particolarmente versatile per il mondo dei Contact center, dove è importante valorizzare la relazione e non semplicemente offrire tecnologia, Lighthouse consente agli operatori di fornire all'istante l'informazione richiesta dal chiamante, riducendo drasticamente i tempi della telefonata e aumentando il livello di servizio percepito. Inoltre, grazie alla piattaforma VoIP Sm@rtCallFacility di I-Tel è possibile strutturare / gestire Call Center e realizzare support center multicanali estremamente efficaci e perfettamente integrabili con sistemi di Knowledge Management, Trouble Ticketing, Network Operations Center, Social Network e CRM. Profilando l'utente in base alle telefonate che ha effettuato in un periodo (CRM), i sistemi evoluti di Call center presentano all'operatore, già all'arrivo della chiamata, le possibili problematiche che il chiamante potrebbe sottoporre e i link ai documenti che le affrontano (Lighthouse). Grazie alla gestione avanzata dei contatti con il cliente, a seconda della richiesta del chiamante, Lighthouse fornisce in tempo reale all'operatore soluzioni alternative o promozioni da sottoporgli. Ogni contatto diviene così un'opportunità di vendita e/o fidelizzazione. Per ulteriori informazioni, contattateci su [email protected] o visitate il sito www.i-tel.it