Nelson Labs di Sotera Health annuncia l'acquisizione di Gibraltar Laboratories, con sede in New Jersey

L'acquisizione rafforza le capacità di Nelson Labs di esternalizzare le analisi per meglio servire i settori dei dispositivi medici e farmaceutici
CLEVELAND, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Sotera Health, il primo protettore della salute globale totalmente integrato al mondo, ha annunciato oggi di aver rilevato Gibraltar Laboratories, azienda con sede in New Jersey. L'acquisizione espande le capacità della divisione Nelson Labs di Sotera Health di condurre test analitici negli Stati Uniti. Gibraltar Laboratories è un importante fornitore esterno di analisi microbiologiche e di chimica analitica per produttori di dispositivi medici e farmaceutici. I termini della trattativa non sono stati divulgati.

Gibraltar Laboratories, azienda con sede a Fairfield, New Jersey, gode di eccellente reputazione per il servizio clienti, l'esperienza tecnica e la qualità delle prestazioni.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

Dix & Eaton per SOTERA HEALTH:
Angela Martin, 216-241-2148
[email protected]
oppure
GIBRALTAR LABORATORIES:
Danina Rinaldi, 973-227-6882 ext. 529
Technical Services Manager
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20180808005484/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti