Mal d’autunno? Da Star Dust arrivano beta.IMMUN e DerVIT

Il kit autunnale di prevenzione per combattere i malanni della stagione fredda.
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere) L’influenza stagionale ogni anno colpisce adulti e bambini, con sintomi analoghi a tutti i ceppi influenzali come raffreddori, febbre, infiammazioni alle vie respiratorie, dolori articolari e reumatici.
Per affrontare il freddo, e tutto ciò che si trascina dietro, Star Dust ha realizzato un kit di prevenzione per la sindrome del raffreddamento dell’apparato respiratorio, delle articolazioni e delle manifestazioni reumatiche composto da due integratori alimentari: derVIT e beta.IMMUN, entrambi studiati ad hoc per rinforzare le difese immunitarie e consentire all’organismo di fronteggiare i malanni tipici della stagione fredda.

Dervit - 30 capsule
DERVIT è un integratore dietetico a base di Vitamine e Coenzima Q10, indicato per riequilibrare gli apporti alimentari, qualora carenti, dei suddetti nutrienti utili per il mantenimento del naturale trofismo e nutrizione dei tessuti della cute e dei suoi annessi, quali il bulbo capillifero e le unghie. Costituisce un valido aiuto nelle convalescenze, durante le malattie invernali e per i bambini durante le epidemie influenzali scolastiche. Ricco di vitamine - D, C, B1, B2, B6, B12 - contribuisce al mantenimento della normale funzione del sistema immunitario, muscolare, osseo, nonché a ridurre la stanchezza e l’affaticamento.
Dose consigliata: per una corretta integrazione alimentare è consigliabile l'assunzione di una capsula dopo i pasti principali per almeno tre mesi.

Beta.IMMUN - 30 capsule
Beta.IMMUN è un integratore alimentare a base di Betaglucano, Lattoferrina, Zinco, Manganese Selenio e Lisina con acido folico e Vitamina B12, utile nelle carenze di uno o più componenti presenti nell’integratore. Costituisce un aiuto per bambini e adulti nell’aumentare le difese immunitarie all’occorrenza. È un prodotto utile ed efficace in tutte le condizioni di riduzione delle difese immunitarie – come influenza, herpes, verruche, malattie esantematiche, infezioni batteriche – o per rinforzare le difese organiche.
Dose consigliata: per una corretta integrazione alimentare aprire una capsula e versare il contenuto in un liquido a scelta tra acqua, latte, camomilla, succhi di frutta, yogurt o altro. Mescolare e ingerire il preparato. Le capsule possono essere anche deglutite normalmente. È consigliabile l'assunzione di 1-2 capsule apribili al giorno.
 
Prezzo Kit in promozione: € 26,00
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Ufficio Stampa
 NewsCast srl (Leggi tutti i comunicati)
Roma Italia
agenzia@newscast.it
Allegati