Sicurezza intelligente: iSnatch lancia il Kit Antifurto Wireless Smart Defense

La difesa degli ambienti è a portata di Smartphone
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - elettronica) La sicurezza della casa e degli uffici commerciali è a portata di Smartphone con Smart Defense. Realizzato da iSnatch per una sorveglianza a 360°, il kit antifurto wireless Smart Defense è dotato di una centrale con sirena interna da 105dB, un sensore PIR (rilevatore di presenze in un’area di 110°/8m), un rilevatore magnetico wireless per porte e finestre e due radiocomandi.
L’installazione della centrale d’allarme è semplicissima e non richiede alcuna opera muraria, grazie al sistema Wi-Fi integrato (per connessione al router domestico) e al combinatore telefonico (per SIM card GSM/GPRS), con commutazione da Wi-Fi a GSM/GPRS in assenza di rete.

La funzionalità del sistema di sorveglianza è garantita anche in caso di black-out elettrico grazie alla batteria al litio, e può essere impostata in tre diverse modalità di lavoro: totale (tutti i sensori sono operativi), perimetrale (sono operativi solo i sensori installati sul perimetro della casa) o ritardata (i sensori entrano in allarme solo dopo un periodo stabilito
Sicurezza intelligente: iSnatch lancia il Kit Antifurto Wireless Smart Defense
di tempo).

Per difendere casa ed uffici basta un click. Grazie alle App dedicate per iOS e Android, l’utente è in grado di armare/disarmare l'impianto, disattivare/attivare la sirena, accedere alla comunicazione vocale a 2 vie a seguito di una chiamata d’allarme con la persona eventualmente presente in loco e verificare gli ultimi 100 eventi di sistema.

Il sistema d’allarme Smart Defense supporta fino a 10 radiocomandi e 40 sensori wireless, indipendenti tra loro e nominabili da App.
Tramite Smartphone è possibile programmare ogni singolo sensore nella modalità voluta: perimetrale, residente, ritardato o H24 (per un’azione di monitoraggio continua anche quando la centrale non è armata). La centrale riconoscerà in automatico l’impostazione inserita.

Anche a centrale disarmata, con la pressione di un solo tasto (su centrale o telecomando) è possibile attivare la funzione di Telesoccorso per avviare una chiamata d’Emergenza/Panico ad un massimo di 5 numeri memorizzabili. Se attivata sullo smartphone, gli stessi riceveranno una notifica Push sull’App.
Opera in wireless in un raggio di circa 100m su due frequenze, 868MHz bidirezionale con i sensori di dotazione ed eventualmente 433MHz unidirezionale compatibile con i sensori e le sirene wireless della serie iSnatch 433MHz.

Back up centrale con batteria interna Li-Ion 3,7V/800mA
Alimentazione: 230Vca/12Vcc (alimentatore incluso)
Dimensioni: 160x160x45mm

Per maggiori informazioni: www.gbconline.it

Prezzo al pubblico i.i. € 299,00
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Ufficio Stampa
Ufficio Stampa
 NewsCast srl (Leggi tutti i comunicati)
Roma Italia
agenzia@newscast.it
Avidsen presenta il nuovo Kit di Videosorveglianza IP Digitale Wireless: protezione e sicurezza a portata di smartphone Avidsen presenta il nuovo Kit di Videosorveglianza IP Digitale Wireless: protezione e sicurezza a portata di smartphone  -  Anche l'estate che sta volgendo al termine purtroppo è stata caratterizzata da un numero crescente di furti in appartamento e in abitazioni rimaste vuote per le partenze delle vacanze. Nonostante ormai tutti avvertano l'esigenza di…
Doppia tecnologia, doppia sicurezza con il sensore wireless da esterno di iSnatch Doppia tecnologia, doppia sicurezza con il sensore wireless da esterno di iSnatch  -  Niente più falsi allarmi grazie alla doppia tecnologia che iSnatch ha applicato ai suoi nuovi rilevatori da esterno con trasmettitore wireless integrato. L'unione della tecnologia di rilevazione dello spettro ad infrarossi dei corpi da parte del sensore PIR e l'effetto…
Sierra Wireless lancia un’innovativa Smart SIM con un servizio di connettività IoT globale superiore Sierra Wireless lancia un’innovativa Smart SIM con un servizio di connettività IoT globale superiore  -  Sierra Wireless (NASDAQ:SWIR) (TSX: SW) oggi ha annunciato il servizio di connettività e tecnologia della Smart SIM che assicura ai clienti qualità del servizio e copertura superiori per accelerare l’implementazione di applicazioni IoT globali.…
iSnatch si prende cura della sicurezza con la telecamera WiCare iSnatch si prende cura della sicurezza con la telecamera WiCare  -  Ancora una volta iSnatch si prende cura della sicurezza. A casa o in ufficio, con la telecamera WiCare di iSnatch, gli ambienti sono sempre protetti e monitorati anche da remoto. La telecamera IP da interni con risoluzione 720X576 a 15fps - frame per secondo - si connette…
Lo scatto perfetto? Arrivano gli accessori universali per Smartphone iSnatch Lo scatto perfetto? Arrivano gli accessori universali per Smartphone iSnatch  -  Grazie ai nuovi accessori iSnatch, fotografare non è mai stato così semplice e divertente. Passeggiate al mare o in montagna, uscite in città o semplicemente momenti importanti potranno essere immortalati in un click con i nuovi accessori ottici iSnatch. Le Lenti di…
Loading....