Sicurezza intelligente: iSnatch lancia il Kit Antifurto Wireless Smart Defense

La difesa degli ambienti è a portata di Smartphone
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - elettronica) La sicurezza della casa e degli uffici commerciali è a portata di Smartphone con Smart Defense. Realizzato da iSnatch per una sorveglianza a 360°, il kit antifurto wireless Smart Defense è dotato di una centrale con sirena interna da 105dB, un sensore PIR (rilevatore di presenze in un’area di 110°/8m), un rilevatore magnetico wireless per porte e finestre e due radiocomandi.
L’installazione della centrale d’allarme è semplicissima e non richiede alcuna opera muraria, grazie al sistema Wi-Fi integrato (per connessione al router domestico) e al combinatore telefonico (per SIM card GSM/GPRS), con commutazione da Wi-Fi a GSM/GPRS in assenza di rete.

La funzionalità del sistema di sorveglianza è garantita anche in caso di black-out elettrico grazie alla batteria al litio, e può essere impostata in tre diverse modalità di lavoro: totale (tutti i sensori sono operativi), perimetrale (sono operativi solo i sensori installati sul perimetro della casa) o ritardata (i sensori entrano in allarme solo dopo un periodo stabilito
di tempo).

Per difendere casa ed uffici basta un click. Grazie alle App dedicate per iOS e Android, l’utente è in grado di armare/disarmare l'impianto, disattivare/attivare la sirena, accedere alla comunicazione vocale a 2 vie a seguito di una chiamata d’allarme con la persona eventualmente presente in loco e verificare gli ultimi 100 eventi di sistema.

Il sistema d’allarme Smart Defense supporta fino a 10 radiocomandi e 40 sensori wireless, indipendenti tra loro e nominabili da App.
Tramite Smartphone è possibile programmare ogni singolo sensore nella modalità voluta: perimetrale, residente, ritardato o H24 (per un’azione di monitoraggio continua anche quando la centrale non è armata). La centrale riconoscerà in automatico l’impostazione inserita.

Anche a centrale disarmata, con la pressione di un solo tasto (su centrale o telecomando) è possibile attivare la funzione di Telesoccorso per avviare una chiamata d’Emergenza/Panico ad un massimo di 5 numeri memorizzabili. Se attivata sullo smartphone, gli stessi riceveranno una notifica Push sull’App.
Opera in wireless in un raggio di circa 100m su due frequenze, 868MHz bidirezionale con i sensori di dotazione ed eventualmente 433MHz unidirezionale compatibile con i sensori e le sirene wireless della serie iSnatch 433MHz.

Back up centrale con batteria interna Li-Ion 3,7V/800mA
Alimentazione: 230Vca/12Vcc (alimentatore incluso)
Dimensioni: 160x160x45mm

Per maggiori informazioni: www.gbconline.it

Prezzo al pubblico i.i. € 299,00
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Ufficio Stampa
Ufficio Stampa
 NewsCast srl (Leggi tutti i comunicati)
Roma Italia
agenzia@newscast.it