Proteintech Germany triplica i propri spazi con un ufficio e un laboratorio nuovi

Proteintech Germany festeggia l'apertura del suo nuovo stabilimento all'avanguardia Proteintech, il punto di riferimento in ambito di anticorpi e soluzioni per le scienze della vita, ha annunciato che la sua filiale a Martinsried vicino a Monaco si è trasferita in un nuovo laboratorio e spazio per uffici. Il nuovo edificio ospita dipartimenti di ricerca e sviluppo, produzione, logistica e amministrazione in un'area almeno tre volte più grande rispetto allo spazio occupato in precedenza. Questo…
MARTINSRIED/PLANEGG, Germania, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240320378888/it/

Proteintech celebrates the opening with a ribbon cutting event. Pictured: Dr. Jason Li, CEO of Proteintech, along with Proteintech executives and local government officials. (Photo: Business Wire)

Nel 2020, Proteintech Group ha acquisito ChromoTek GmbH, azienda specializzata nello sviluppo e nella produzione di reagenti a base di anticorpi a dominio singolo e che si trovava presso l'incubatore IZB. La graduale integrazione di Chromotek nella società madre, Proteintech Group, ha aperto nuovi mercati e canali di vendita ai prodotti realizzati a Martinsried. Il sito di Martinsried funge inoltre da hub logistico centrale per tutti i prodotti Proteintech per i clienti nell'Unione europea.

Rainer Gebhart, responsabile del sito presso Proteintech Germany, ha dichiarato: "Qui offriamo ambienti di lavoro all'avanguardia per prestazioni e innovazione ogni giorno al top dei nostri dipendenti, il nostro capitale più importante per un futuro di successi costanti". Ha spiegato inoltre che "Questa decisione va a sostegno della nostra strategia orientata ai clienti. Con un team più grande a Martinsried e in collaborazione con il nostro sito gemello a Manchester, nel Regno Unito, possiamo servire meglio i nostri clienti in Europa e ottenere un'ulteriore quota di mercato".

Jason Li, CEO di Proteintech, ha dichiarato: "Il futuro per la tecnologia degli anticorpi a dominio singolo è roseo e siamo entusiasti di essere in prima linea con questa tecnologia". Ha dichiarato inoltre: "Proteintech dispone di laboratori di ricerca e sviluppo e di produzione in grandi città (Chicago, Wuhan e Martinsried) in tre continenti. I tre siti hanno attraversato una fase di espansione nello scorso anno e la collaborazione tra loro significa che possiamo lanciare prodotti nuovi e innovativi sul mercato."

Informazioni su Proteintech Group

Proteintech Group Inc., fondato nel 2001, è un produttore leader di anticorpi, proteine, nanocorpi e immunodosaggi. Proteintech possiede il più vasto portfolio proprietario di anticorpi di produzione propria che copre i 2/3 del proteoma umano. Proteintech offre anticorpi, proteine e immunodosaggi in aree di ricerca con oltre 200.000 prodotti citati. Inoltre, Proteintech produce citochine, fattori di crescita e altre proteine espresse dall'uomo, bioattive e di grado cGMP. I siti Proteintech sono accreditati ISO13485 e ISO9001.

Per ulteriori informazioni su Proteintech, visitare il sito www.ptglab.com.