Westinghouse si aggiudica un contratto del Dipartimento dell'energia USA e torna a operare nel settore dei servizi governativi

Westinghouse Electric Company ha oggi annunciato che il Dipartimento dell'energia statunitense (DOE, Department of Energy) ha assegnato un importante contratto in materia ambientale al project team di cui l'azienda fa parte. Questo incarico sfrutterà le solide tecnologie nucleari e le capacità di gestione dei siti di Westinghouse, oltre a evidenziare l'intenzione dell'azienda di reinserirsi nel mercato dei servizi governativi.
PITTSBURGH, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Il Dipartimento dell'energia ha oggi assegnato al team formato da Westinghouse, Atkins e Fluor un contratto quinquennale del valore di 318 milioni di dollari, che prevede la gestione delle attività di conversione dell'esafluoruro di uranio impoverito (DUF6) presso il Paducah Gaseous Diffusion Plant del DOE a Paducah, Kentucky, e il Portsmouth Gaseous Diffusion Plant di Piketon, Ohio.