MADE IN PORTUGAL NATURALLY RICHIAMA CENTINAIA DI VISITATORI ALLA FIERA COMMERCIALE DI FRANCOFORTE DEDICATA ALLA FILIERA DELLA CASA

Con l'aggregazione creativa, affidata al designer d'interni Miguel Costa Cabral, di pezzi provenienti da diversi settori della filiera portoghese della casa, come mobili, tessili, casalinghi (ceramiche, posate, accessori in metallo, piccoli elettrodomestici e vetri/cristalli) e illuminazione, lo spazio "Made in Portugal Naturally" vuole contribuire all'affermazione del Portogallo sui mercati esteri come paese sinonimo di innovazione, affidabilità, qualità e, soprattutto, di sostenibilità. Con...
Portugal, (informazione.it - comunicati stampa - varie)

L'iniziativa della NERLEI CCI è stata realizzata con il sostegno dei fondi dell'Unione europea e, poiché questa associazione imprenditoriale vanta un'esperienza di oltre 25 anni nella presentazione di domande di contributi UE, è in grado di supportare le imprese lusitane nel loro processo di internazionalizzazione. In questo contesto specifico, tramite il progetto International Business 2023-25, al finanziamento della NERLEI CCI si è affiancato quello erogato da Portugal 2030.

Informazioni sulla NERLEI CCI

L'associazione, fondata nel 1985, rappresenta la comunità imprenditoriale della regione di Leiria, in Portogallo, e si è posta l'obiettivo principale di fornire servizi utili in grado di contribuire positivamente ai risultati ottenuti dalle aziende associate, rafforzando la comunità imprenditoriale e promuovendo lo sviluppo economico e sociale della regione di Leiria e, quindi, del Portogallo. Il supporto dell'internazionalizzazione delle imprese è uno dei principali ambiti di attività dell'associazione; l'organizzazione di fiere commerciali internazionali è un'area in cui vanta oltre 20 anni di esperienza e know-how.

In qualità di Camera di Commercio e Industria, status concesso all'associazione nel 2023, opera per consolidare i rapporti istituzionali con le istituzioni europee e altre organizzazioni a supporto dell'attività commerciale in diversi mercati. L'accesso alla rete delle Camere di Commercio e Industria di tutto il mondo fornirà alla comunità imprenditoriale una vasta rete di contatti e opportunità di affari che consentirà di stimolare l'attività internazionale delle aziende rappresentate.

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom