Piper Sandler fornisce consulenza a Momentive Performance Materials per la vendita del suo segmento sigillanti per consumatori a Henkel Corporation

Piper Sandler & Co., prestigiosa banca d’investimento e società specializzata in titoli istituzionali, ha funto da consulente finanziario per Momentive Performance Materials Inc. (Momentive) per la vendita del suo segmento sigillanti per consumatori a Henkel Corporation. La transazione dovrebbe essere perfezionata nel 2020, previo soddisfacimento delle condizioni di chiusura standard, tra cui l’ottenimento delle approvazioni necessarie da parte degli enti normativi competenti. Il segmento…
MINNEAPOLIS, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Il segmento sigillanti per consumatori di Momentive comprende i sigillanti per consumatori riportanti il marchio GE che sono venduti dietro licenza rilisciata da General Electric Company e sono disponibili presso centri vendita per il fai da te, importanti rivenditori al dettaglio e negozi di ferramenta.