Il futuro del settore ICT è in buone mani: Huawei annuncia i vincitori della prima edizione della ICT Skill Competition in Western Europe

Huawei ha celebrato la prima edizione annuale della ICT Skill Competition in Western Europe 2017-2018 nel corso di una cerimonia che si è svolta il 30 aprile presso la Henley Business School dell'Università di Reading.
READING, Inghilterra, (informazione.it - comunicati stampa - istruzione e formazione)

Huawei ha celebrato la primaedizione annuale della ICT Skill Competitionin Western Europe 2017-2018 nel corso di una cerimonia che si è svolta il 30 aprile presso la Henley Business School dell'Università di Reading. La competizione è sponsorizzata da Huawei e punta a promuovere abilità ICT vitali nella nuova generazione di professionisti della tecnologia.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20180501006763/it/

Il futuro del settore ICT è in buone mani: Huawei annuncia i vincitori della prima edizione della ICT Skill Competition in Western Europe

Mr. Robert Yang, Vice President of Huawei Western Europe EBG, presents the first prize award to Mattia Silvestrini from Marche Polytechnic University (Photo: Business Wire)

La competizione, che copre una vasta gamma di aree industriali strategiche, permette agli studenti di acquisire esperienza in campi quali i big data, le tecnologie del cloud computing, i sistemi di storage IT, la gestione dei data centre, le reti informatiche, le tecnologie Huawei e diversi altri settori.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

Huawei ICT Academy
Pallavi Malhotra:
Responsabile Huawei ICT Academy
[email protected]
00447833082979

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20180501006763/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti