La tecnologia Vocalink rende possibile il servizio di pagamenti in tempo reale negli Stati Uniti

Vocalink, una società Mastercard, oggi supporta la Camera di compensazione nel lancio di un rivoluzionario sistema di pagamenti in tempo reale negli Stati Uniti RTP è uno dei più completi sistemi di pagamento in tempo reale a livello internazionale e dispone delle funzionalità necessarie per trasformare il settore dei pagamenti negli Stati Uniti Il lancio segue l’implementazione del sistema in tempo reale Vocalink coronata dal successo nel Regno Unito, a Singapore e in Thailandia
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Vocalink, una società Mastercard, oggi supporta la Camera di compensazione nel lancio di RTP®, il suo innovativo sistema di pagamenti in tempo reale negli Stati Uniti, che mette in grado consumatori e aziende di inviare e ricevere immediatamente pagamenti nell’intera nazione. Operazioni finanziarie che prima duravano giorni ora possono essere concluse nell’arco di secondi.