Hurry! for Dealers, il portale dedicato agli operatori automotive

Hurry! for Dealers è il portale di aste online, nato in collaborazione con ALD Automotive, dedicato a concessionarie e operatori del settore automotive.
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - internet) Quello delle aste è uno strumento sempre più popolare tra i dealer, perchè assicura praticità, vastità di scelta e forti opportunità commerciali.
In linea con il trend del mercato, anche Hurry ha lanciato il suo portale di aste online. Hurry! for Dealers è il sito dove concessionarie e operatori del settore automotive possono partecipare a aste online per prendere auto usate in ottime condizioni da poter rivendere ai propri clienti.
Su Hurry for Dealers infatti si trovano auto provenienti dalla flotta ALD Automotive ricondizionate con tecnica Smart Repair.
L'iscrizione al portale è possibile solo per gli operatori del settore e sarà gratuita fino al 30 giugno.
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Contatto
Tommaso
Italia
Ufficio Stampa
The Hurry
 Hurry s.r.l (Leggi tutti i comunicati)
(Roma) Italia
thehurryanalytics@gmail.com
Allegati
Il rapporto tra Facebook e Automotive: il caso Hurry!  -  Il Capo della strategia Automotive di Facebook Christof Stadeler durante la conferenza Intelligent Mobility 2017 di Londra ha ribadito l'intento comune delle industrie automotive e social di accorciare le distanze. Per questo Facebook sta pensando servizi sempre nuovi dedicati al settore…
RMS Automotive sviluppa il portale internet per le concessionarie della casa automobilistica francese Groupe PSA  -  RMS Automotive ha rinnovato il sito web destinato alle concessionarie, ai partner e ai clienti storici del Gruppo PSA. Dalla sua creazione avvenuta nel 2012, “MOVE” - questo il nome del portale internet - ha permesso a più di 13.000…
Dealers by Cannapa, la piattaforma digitale B2B per l'innovazione della Cannabis  -  Pesaro, 11 Giugno 2018 - Nasce Dealers, la piattaforma di Cannapa dedicata ai rivenditori con l’obiettivo di costruire una rete di vendita stabile, leggera e diffusa, che promuova la nostra filiera al 100% Made in Italy, dal seme al prodotto finito, puntando…
Growing awareness about waste disposal in the process of leather manufacturing required for the automotive interiors along with high prices of leather material are expected to restrain the growth of the market.  -  Automotive interiors, including seats, door panels, cockpit modules, steering wheels, and dashboards offer comfort to the vehicle drivers…
Auto usate: le più vendute su Hurry nel 2017  -  Una classifica che parla molto italiano: L’Alfa con la Giulietta è in decima posizione, mentre i modelli Fiat si presentano con la Punto al sesto posto. La miglior Fiat la troviamo altissima, dobbiamo infatti fare un salto nella classifica e salire sul podio dove, sul terzo gradino tra le vetture usate…
Loading....