Circa 92.000 tra immobili, garage e capannoni sono gli immobili in asta ad inizio 2017. Dati Angeli della Finanza

Città di Castello, (informazione.it - comunicati stampa - economia) Riprende a gennaio 2017 l’attività di volontariato svolta dagli Angeli della Finanza ed eccoci subito alle prese coni nuovi dati. Superano quota 92.000 le famiglie che rischiano di perdere una casa, un garage oppure un capannone. Sono i dati ufficiale ad inizio 2017 numeri spaventosi commenta il fondatore Domenico Panetta il welfare non può abbandonare così tante famiglie. Nella stragrande maggioranza dei casi sono imprese o famiglie che non riescono più a far fronte ai numerosi mutui o finanziamenti che anni fa sono stati concessi con molta facilità molte di queste famiglie se sono “fortunate” rischiano di perdere soltanto il bene altri anche il famigliare se consideriamo i numerosi suicidi che avvengono per crisi economica.
Occorre aiuto, occorre che la politica dia seriamente una mano. Tutto il resto sono solo parole che servono ahimè al politico di turno per racimolare qualche voto. Da gennaio stiamo sviluppando dei punti “corner” dove ogni cittadino può segnalarci cosa accade nella propria città.
In allegato grafico guida la classifica il Veneto con oltre 32.000 immobili in asta.

Chiunque voglia unirsi all’attività di volontariato può scrivere a: [email protected], chiunque può unirsi per divulgare il nostro operato.

WWW.ANGELIDELLAFINANZA.ORG
Segreteria Nazionale
 Associazione no profit Angeli della Finanza (Leggi tutti i comunicati)
Viale Nazario Sauro 42/D - sede provvisoria