L&T Technology Services (LTTS) si aggiudica il contratto di gestione di contenuti ingegneristici (engineering content management, ECM) da 40 milioni di dollari in Europa

• LTTS fornirà soluzioni ECM basate sull'intelligenza artificiale e la realtà virtuale nel ramo dei prodotti industriali
BENGALURU, India, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

L&T Technology Services Limited (NSE: LTTS), un prestigioso fornitore globale pure play di servizi ingegneristici, ha annunciato in data odierna di essersi aggiudicata un contratto pluriennale per la fornitura di servizi di gestione di contenuti digitali al segmento di prodotti industriali di un'importante azienda tecnologica.

Il contratto dovrebbe durare 5 anni con un utile potenziale complessivo di 40 milioni di dollari e prevede programmi di gestione di contenuti ingegneristici (engineering content management, ECM) nelle regioni Stati Uniti e Europa.