QUARTA EDIZIONE DEL PREMIO “LA GIRANDOLA DELLE PAROLE.” DI ANTONIETTA MICALI

A LIMBIATE (MB), IL 17 SETTEMBRE 2022 IN VILLA MELLA si svolgerà la CERIMONIA DELLA QUARTA EDIZIONE DEL PREMIO “LA GIRANDOLA DELLE PAROLE”.
Milazzo, (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media)

A Limbiate (MB), il 17 settembre 2022 in villa mella si svolgerà la CERIMONIA DELLA QUARTA EDIZIONE DEL PREMIO “LA GIRANDOLA DELLE PAROLE”. Il Premio nasce nel 2019 da un’idea della scPremio è l’attore regista ALESSANDRO QUASIMODO testimonial mondiale della poesia del padre Salvatore Quasimodo, Premio Nobel della Letteratura,  Presidente di moltissimi Premi Interrittrice e poetessa Rita Iacomino socia della Proloco e Presidente esecutivo del Premio.

La manifestazione è organizzata da Proloco   Limbiate e patrocinata dalla Regione Lombardia, Provincia di Monza e Brianza e sostenuta da: BBC Barlassina, SACMA1939,Studio Lupo Arredo90, Autoffficina T.E.P.I, Mr.Food, Dell’Orto Carni,Sorbaraauto, Autoscuola Oppo Sport, Autoscuole Formula,Tecnik SRL,Fabio Orsenico. Presidente onorario del nazionali di Poesia. In gara vi sono oltre settecento opere italiane e straniere. La giuria è composta da illustri personalità del panorama culturale italiano: Paolo Baldelli, Fabiano Braccini, Fabrizio Bregoli, Nunzio Buono, Valeriano Casati, Daniela Cecchini, Carmelo Consoli, Ivan Fedeli, Giuseppe Leccardi, Dario Marelli, Marinella Miconi, Adriano Molteni, Anna Montella, Gianluca Rengoni, Enrico Salla, Carla Sautto Malfatto. La novità del Premio di quest’anno è che i primi due classificati assoluti nelle sezioni <<Poesia>> e <<Narrativa>>, rivolti a giovani dell’età di 15/18 anni, riceveranno ciascuno una borsa di studio del valore di 300 euro in memoria di Antonio Regondi.

Antonietta Micali
 Nessuno (Leggi tutti i comunicati)
Via JosèMariaEscrivà
98057 Milazzo