TEST DEL SIGMA 30/1.4 ART, LEICA SUMMICRON 75/2 APO ED IL LINGUAGGIO DELLA FOTOGRAFIA SU NADIR MAGAZINE

Tre importanti articoli pubblicati su Nadir Magazine in occasione dell'aggiornamento del 1° settembre: il dettagliato test del Sigma 30mm Art ad opera di Rino Giardiello, Sigma Ambassador in Italia, la prova sul campo del Leica Summicron 75/2 APO di Pierpaolo Ghisetti e "Parole e figure" di Michele Vacchiano.
Pescara, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura) Agosto è passato e si torna al lavoro. Riprendiamo con due interessanti articoli di Rino Giardiello e Michele Vacchiano.

Il primo è il test del piccolo obiettivo normale prodotto dalla Sigma, il 30mm F/1.4 DC HSM della serie Art studiato per il formato APS-C ma che - sorpresa! - copre perfettamente il formato maggiore APS-H e può diventare il compagno inseparabile della Sigma sd Quattro H grazie all'ottimo rapporto qualità/prezzo. L'articolo "Parole e figure" di Michele Vacchiano, invece, fa il punto sul linguaggio della fotografia e sulla necessità di comunicare in maniera semplice ed efficace. 

Pierpaolo Ghisetti, infine, ci appassiona con il suo articolo sullo storico obiettivo prodotto dalla Leica: il Summicron 7.5/2 APO provato sul campo in Grecia nella zona dei Monasteri delle Meteore. Buona lettura!
   
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Rino Giardiello
 Nadir Magazine (Leggi tutti i comunicati)
Via Piave 84
65122 Pescara Italia
[email protected]