Roma di Rubinetterie Stella. Il rubinetto per eccellenza da 95 anni

La fortunata collezione Roma, che insieme a Italica e ad Eccelsa fa parte delle serie storiche firmate Rubinetterie Stella, celebra il suo novantacinquesimo anniversario.
Dormelletto, (informazione.it - comunicati stampa - varie)

Nata nel 1926 e prodotta ininterrottamente fino ai giorni nostri, la serie Roma è, senza dubbio, il rubinetto per eccellenza, uno dei modelli più imitati di sempre.  Universalmente riconosciuta come vera e propria icona di lusso e di eleganza rappresenta tuttora la scelta d’elezione per l’allestimento delle sale da bagno delle residenze private e degli alberghi più prestigiosi del mondo.

Regina delle collezioni storiche firmate Stella, Roma riunisce in sé estetica, funzionalità e tecnologia portate ai massimi livelli, grazie all’eccellente qualità costruttiva e alle sue linee che sfidano il tempo: più che contemporanee, eterne. Definita da Michele De Lucchi “l’icona indiscussa nel mondo dei rubinetti” fonda il suo successo sul connubio tra classicità delle forme e massima affidabilità tecnica, valori in continuo rinnovamento senza mai tradire progetto e tratti originali, perfettamente adeguati alla contemporaneità.

Sinonimo di bellezza e funzionalità inossidabili, la serie Roma celebra nel 2021 il suo novantacinquesimo anniversario: una storia gloriosa che l’ha portata a brillare all’interno di oltre un migliaio di hotel internazionali (numero in costante crescita), impreziosendo le loro sale da bagno con una Stella in più.

Affidabile e garantita a vita, come tutti i prodotti Rubinetterie Stella, Roma vanta tuttora un primato ineguagliabile per solidità strutturale e unicità del design, in virtù della sua straordinaria capacità di inserirsi con armonia nei contesti d’arredo più diversi.

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Antonella Cominoli
 Ufficio stampa - LS&P (Leggi tutti i comunicati)
viale Marazza 30
28021 Borgomanero
[email protected]
0322843361