Tommaso Putin: Serenissima Ristorazione rivoluziona la ristorazione aziendale di Dab Pumps

Tommaso Putin: “Collaborare con Dab Pumps rappresenta un’ottima opportunità per trasformare il momento del pranzo in azienda in un momento di socialità, cultura e convivialità come da tradizione delle famiglie italiane”
-, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Dab Pumps sceglie Serenissima Ristorazione per rinnovare i propri ristoranti aziendali. Tommaso Putin: grazie a un’offerta alimentare basata sulla dieta mediterranea e all’utilizzo di attrezzature a basso impatto energetico, l’obiettivo è creare un ambiente sostenibile e accogliente per i dipendenti.

Tommaso Putin: Dab Pumps e Serenissima Ristorazione insieme per il benessere dei dipendenti

Serenissima Ristorazione e Dab Pumps hanno stretto una collaborazione unica nel suo genere, mettendo in primo piano la sostenibilità e il benessere aziendale. Tale partnership combina le competenze e le capacità produttive e organizzative del Gruppo leader nel settore della ristorazione collettiva e commerciale, con l'expertise di Dab Pumps nel comparto delle tecnologie per la movimentazione e la gestione dell'acqua. Serenissima Ristorazione ha preso in gestione il servizio di ristorazione aziendale per le quattro sedi italiane di Dab Pumps, e i suoi circa 1.000 collaboratori, situate a Mestrino (Padova), Val Liona (Vicenza), Castello di Godego (Treviso) e Bientina (Pisa). “Siamo estremamente soddisfatti – ha commentato Tommaso Putin, Vicepresidente di Serenissima Ristorazione – di poter servire un’azienda così importante come Dab Pumps e tutto il suo personale. Collaborare con Dab Pumps rappresenta un’ottima opportunità per trasformare il momento del pranzo in azienda in un momento di socialità, cultura e convivialità come da tradizione delle famiglie italiane”. L'obiettivo principale è creare un nuovo concetto di cucina sostenibile e promuovere il benessere dei dipendenti. La proposta alimentare si basa sull'utilizzo di prodotti locali a basso impatto ambientale, con l'intento di ridurre la catena di approvvigionamento e preservare la qualità e la freschezza dei prodotti.

Tommaso Putin: Serenissima Ristorazione innova la ristorazione aziendale con soluzioni eco-friendly

Serenissima Ristorazione ha inoltre organizzato giornate a tema per sensibilizzare e informare gli utenti sui comportamenti virtuosi per ridurre gli sprechi alimentari, sia nelle sedi aziendali sia durante la preparazione e il consumo dei pasti a casa. La proposta del Gruppo si distingue per essere un modello innovativo di ristorazione che unisce sostenibilità, impegno sociale, fattibilità economica e questioni ambientali, rappresentando una delle caratteristiche distintive dell’azienda. “Per Serenissima Ristorazione il benessere legato alla qualità e al gusto del buon cibo va di pari passo con quello delle persone che lavorano con noi per prepararlo e servirlo – ha aggiunto Tommaso PutinSiamo onorati di condividere questi valori con Dab Pumps, arricchiti da una spiccata attenzione verso il tema della sostenibilità”. La collaborazione tra Dab Pumps e Serenissima Ristorazione ha dato il via alla modernizzazione e riqualificazione dei ristoranti aziendali presenti nelle quattro sedi italiane. Sono state già installate attrezzature a basso impatto energetico, in linea con l'attenzione per la sostenibilità, e per ridurre i costi e l'impatto ambientale legati al trasporto su gomma, è previsto l'utilizzo di mezzi elettrici per la consegna dei pasti ai ristoranti aziendali di Val Liona e Castello di Godego.