L'investimento accelererà l'espansione della piattaforma di Bidgely in tutta Europa e nella regione Asia Pacifico
MOUNTAIN VIEW, California, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

La società statunitense Bidgely ha annunciato oggi la chiusura di un round di finanziamento di Serie C da 27 milioni di dollari che costituisce il round d'investimento più cospicuo che sia mai stato concluso per una tecnologia di disgregazione energetica. Il round è stato gestito da Georgian Partners, un fondo d'investimento che investe perlopiù in aziende a crescita elevata impegnate nello sviluppo di software aziendali che usano l'intelligenza artificiale per rivoluzionare i mercati.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: http://www.businesswire.com/news/home/20180116006967/it/

Bidgely Energy Usage Itemisation (Photo: Business Wire)