Sofinnova Partners e Gustave Roussy stringono un'alleanza strategica per promuovere l'accelerazione delle startup oncologiche in Francia

La partnership si avvarrà dell'eccellenza nel campo della ricerca sul cancro di Gustave Roussy e dei cinquant'anni di esperienza di Sofinnova negli investimenti nelle innovazioni in fase iniziale nel settore delle scienze della vita L'alleanza è parte integrante della strategia di recente presentazione Biovelocita di Sofinnova, un'iniziativa all'avanguardia per catalizzare l'innovazione in Europa Sofinnova Partners (“Sofinnova"), società leader europea di venture capital nel settore delle…
PARIGI, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Sofinnova Partners (“Sofinnova"), società leader europea di venture capital nel settore delle scienze della vita con sede a Parigi, Londra e Milano e Gustave Roussy, il centro leader in Europa per la ricerca sul cancro e il quarto a livello mondiale, hanno annunciato oggi il lancio di una collaborazione strategicacome parte di Biovelocita di Sofinnova, la prima strategia di investimento paneuropea volta alla creazione e all'accelerazione di startup in ambito biotech.

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20231213577623/it/