Malto vichingo: posata la prima pietra – La costruzione del nuovo impianto di produzione a Lahti, Finlandia, procede come previsto

Viking Malt ha posto la prima pietra del suo nuovo impianto di produzione a Lahti. Il piano prevede che la nuova fabbrica di malto inizierà l'attività nel 2023. Si tratta di un progetto di circa 90 milioni di euro e la capacità produttiva sarà pari a circa 85 000 tonnellate all'anno. Il proprietario Pär-Gustaf Relander e il CEO Kasper Madsen hanno ospitato la cerimonia presso il cantiere nella zona industriale di Pippo-Kujala. questo comunicato stampa include contenuti multimediali…
LAHTI, Finlandia, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

Viking Malt ha posto la prima pietra del suo nuovo impianto di produzione a Lahti. Il piano prevede che la nuova fabbrica di malto inizierà l'attività nel 2023. Si tratta di un progetto di circa 90 milioni di euro e la capacità produttiva sarà pari a circa 85 000 tonnellate all'anno. Il proprietario Pär-Gustaf Relander e il CEO Kasper Madsen hanno ospitato la cerimonia presso il cantiere nella zona industriale di Pippo-Kujala.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20210615006164/it/

Malto vichingo: posata la prima pietra – La costruzione del nuovo impianto di produzione a Lahti, Finlandia, procede come previsto

The time capsule and the representants from Construction Consultant Afry, Viking Malt and the Mayor of Lahti, Pekka Timonen. Photo by Viking Malt.

L'azienda ha già più di 130 anni e la chiave del successo è sempre stata quella di concentrarsi sull'alta qualità e di essere aperta all'innovazione e alle nuove tecnologie.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2021

Informazioni aggiuntive
Pär-Gustaf Relander, Presidente del consiglio di amministrazione, +358 50 552 3955
Kasper Madsen, Amministratore delegato Viking Malt Group, +45 22 14 20 10
Pia Valve, VP RU e comunicazioni Viking Malt Group +358 40 7700090

Maggiori informazioni sull'azienda e sui prodotti: www.vikingmalt.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210615006164/it/

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti