5G Open Innovation Lab seleziona Mangata Networks per promuovere l’adozione precoce della tecnologia 5G e l’innovazione in questo ramo

Mangata Networks offrirà soluzioni globali ed economicamente vantaggiose per il 5G via satellite ad elevata capacità Mangata Networks ha annunciato oggi di essere stata selezionata quale membro di 5G Open Innovation Lab, un ecosistema globale di sviluppatori, startup, grandi imprese, esponenti del mondo accademico e istituti governativi che si propone di aiutare le aziende in fase di avviamento a implementare la tecnologia 5G per sviluppare nuove capacità, casi d’uso e segmenti di mercato.…
PHOENIX, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Mangata Networksha annunciato oggi di essere stata selezionata quale membro di 5G Open Innovation Lab, un ecosistema globale di sviluppatori, startup, grandi imprese, esponenti del mondo accademico e istituti governativi che si propone di aiutare le aziende in fase di avviamento a implementare la tecnologia 5G per sviluppare nuove capacità, casi d’uso e segmenti di mercato. Mangata Networks lavorerà in stretta collaborazione con i partner fondatori del laboratorio, compresi Intel, T-Mobile e altri partner, per l’ulteriore sviluppo della sua soluzione per il 5G su reti via satellite. Grazie all’integrazione del cloud computing microEdge e della funzionalità per reti di accesso via radio a 5G, MangataEdgeTM sarà ben più di un terminale satellitare.

Brian Holz, Amministratore delegato di Mangata Networks, ha dichiarato: “5G Open Innovation Lab è un’opportunità fantastica per il nostro team.