HubHead Corp. è lieta di essere il primo membro nordamericano della Open Industry 4.0 Alliance

HubHead Corp. si è unita a Open Industry 4.0 Alliance, un’associazione che adotta un approccio aperto e di interoperabilità per consentire di realizzare più efficacemente la trasformazione digitale nel settore. Le varie aziende di cui è composta hanno in programma di collaborare con membri futuri per creare un quadro di riferimento, il cosiddetto Open Industry 4.0 Framework, basato su vari standard esistenti, quali IO-Link, OPC UA e RAMI. I membri fondatori sono Beckhoff, Endress+Hauser Group,…
TORONTO, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

HubHead Corp. si è unita a Open Industry 4.0 Alliance, un’associazione che adotta un approccio aperto e di interoperabilità per consentire di realizzare più efficacemente la trasformazione digitale nel settore. Le varie aziende di cui è composta hanno in programma di collaborare con membri futuri per creare un quadro di riferimento, il cosiddetto Open Industry 4.0 Framework, basato su vari standard esistenti, quali IO-Link, OPC UA e RAMI. I membri fondatori sono Beckhoff, Endress+Hauser Group, Hilscher, ifm, KUKA, MULTIVAC e SAP SE. Altri membri sono Voith, Fujitsu e HubHead.

HubHead è un leader in Industria 4.0 grazie all'assistenza che presta alle aziende nella preparazione dei loro sistemi e dati principali di manutenzione finalizzata a seguire questa importante tendenza.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

HubHead Corp. è lieta di essere il primo membro nordamericano della Open Industry 4.0 Alliance

Copyright Business Wire 2020

Sophie Strobel
Direttrice marketing
Phone: 647.484.8326
E-mail: sstrobel@hubhead.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20200117005269/it/

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti