Tutto pronto per la stagione 2017 con Moto-pneumatici.it

Inizia la nuova stagione in maniera sicura e conveniente: compra i tuoi nuovi pneumatici online su Moto-pneumatici.it e fatteli recapitare per il montaggio presso uno gli innumerevoli partnerMoto-pneumatici.it dispone degli pneumatici perfetti per ogni tipo di moto e per le esigenze di ogni singolo motociclista, tutto a prezzi eccezionali
HANOVER, Germania, (informazione.it - comunicati stampa - sport)

Prima di saltare sulla sella dopo la lunga pausa invernale e dirigersi sulla strada, i motociclisti dovrebbero controllare che le loro moto siano pronte anch’esse per la prossima avventura. Utilizzare i corretti pneumatici è un aspetto importante del controllo. La vasta gamma di pneumatici su Moto-pneumatici.it soddisfa le esigenze di ogni singolo motociclista, e il tutto a prezzi speciali. Grazie alla vasta disponibilità dei nostri negozi online e alle rapide tempistiche di consegna non sarà necessario aspettare a lungo prima di dare il via al prossimo viaggio. La domanda è sempre la stessa: dove posso far consegnare i miei nuovi pneumatici? Non tutti i motociclisti esperti sono necessariamente buoni meccanici; inoltre, la mancanza dell’attrezzatura adeguata costituisce un problema per il montaggio. Per questa ragione, Moto-pneumatici.it ti offre anche la possibilità predisporre la spedizione degli pneumatici presso la tua officina di fiducia gratuitamente – questa servizio extra permette di evitare di dover portare gli pneumatici dal gommista.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20170403005801/it/

Inizia la nuova stagione in maniera sicura e conveniente (Photo: Business Wire)

Inizia la nuova stagione in maniera sicura e conveniente (Photo: Business Wire)

“Molti motociclisti preferiscono equipaggiare le loro moto da soli per prepararsi al loro prossimo viaggio in totale libertà. Molti altri ritengono invece meglio lasciare i controlli e il cambio pneumatici agli esperti”, dice Oliver Pflaum di Moto-pneumatici.it. “Noi offriamo una soluzione adeguata per ciascuno: offriamo prezzi competitivi nel nostro negozio online e spediamo gli pneumatici all’indirizzo di casa o all’officina più vicina.” È possibile selezionare un gommista in maniera rapida e facile durante il processo di acquisto. Indipendentemente dal fatto che i nuovi pneumatici vengano consegnati a casa o all’officina, la spedizione è gratis dal primo pneumatico.

I gommisti partner, inoltre, offrono spesso servizi supplementari come ad esempio lo smaltimento dei vecchi pneumatici o il controllo della moto. “Questo consente di risparmiare tempo ed evitare inutili preoccupazioni, per iniziare la nuova stagione alla grande”, spiega Pflaum.

Una volta che le moto sono pronte, è consigliabile un’andatura non troppo veloce per i primi km, fino a che non si saranno riscaldati dopo la pausa invernale. “Dopo la stagione fredda bisogna riprendere nuovamente la propria routine. È una buona idea quella di preferire strade tranquille o recarsi in un parcheggio e praticare manovre di accelerata e frenata per riabituarsi gradualmente, in particolare se sono appena stati montati pneumatici nuovi. È anche consigliabile fare un po’ di esercizio per stendere e rilassare i muscoli per assicurarsi di avere la forza necessaria e la coordinazione per manipolare l’acceleratore, le frenate e la frizione”, raccomanda Pflaum.

Per maggiori informazioni e per trovare un’officina di montaggio vicino a te vai su:

www.Moto-pneumatici.it/cgi-bin/stationssuche.pl?dsco=1130&Monart=1

Info su Moto-Pneumatici.it

Che si tratti di pneumatici per moto chopper, sport-touring o scooter, i motociclisti riusciranno a trovare nell’assortimento del nostro rinomato negozio online, tutto quello che un appassionato di moto possa desiderare. L’assortimento a due ruote della Delticom viene completato da accessori come le camere d’aria per pneumatici da motociclette o l’olio motore. Il portfolio degli esperti di veicoli su due ruote spazia da tutti gli pneumatici per moto di produttori premium affermati sul mercato come Pirelli, Continental, Dunlop, Bridgestone o Michelin a marchi di qualità rinomati quali Heidenau, Avon, Maxxis o Mitas.

Negozio online per consumatori finali: www.Moto-Pneumatici.it

Altri negozi online in Europa: www.MotorradreifenDirekt.de (DE), www.MotorradreifenDirekt.at (AT), www.MotorradreifenDirekt.ch (CH), www.pneus-moto.fr (FR), www.motorbandenmarkt.nl (NL), www.neumaticosdemoto.es (ES), www.moto-tyres.co.uk (UK) e altri.

Negozio online per rivenditori specializzati: www.pneumatici123.it

A proposito dell’azienda: www.delti.com

Copyright Business Wire 2017

Delticom AG/Moto-pneumatici.it
Contatto per la stampa:
AVIAREPS
Tel. 02 43458320
vgiagu@aviareps.com
mcastaldi@aviareps.com
oppure
Delticom AG
Anne Lena Peters
Brühlstraße 11
30169 Hannover
Tel.: +49-511-93634-8909
Fax: +49-511-93634-8301
anne.lena.peters@delti.com

Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti