Gruppo Green Power: i servizi attivi per Superbonus ed Ecobonus 65% e 50%

Gruppo Green Power ha creato un servizio specifico dedicato alle agevolazioni di Ecobonus e Superbonus e che supporta le famiglie in tutti gli step previsti
-, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Il Governo italiano ha deciso di estendere la durata delle due agevolazioni: Gruppo Green Power è in grado di soddisfare le esigenze di chi intende ancora approfittare delle detrazioni in tema di efficienza e consumi energetici.

Gruppo Green Power: i servizi attivi per Superbonus ed Ecobonus 65% e 50%

Gruppo Green Power: i dettagli per ottenere il Superbonus 110%

Tra requisiti, verifiche e autorizzazioni, spesso risulta complesso accedere alle agevolazioni previste da Superbonus ed Ecobonus. La prima, introdotta dal D.L. Rilancio 34/2020, si applica sulle spese per la riqualificazione energetica sostenute dal 1° luglio 2020 al 30 giugno 2022, termine prorogabile di altri 6 mesi per i condomini che a quella data abbiano completato i lavori per almeno il 60%. Con Gruppo Green Power, leader italiano nel settore dell'efficientamento energetico, è possibile usufruire di un servizio capace di guidare il cliente in tutte le fasi dei lavori e aiutarlo ad ottenere con facilità gli incentivi fiscali. Bisogna ricordare le differenze sostanziali tra gli interventi sugli edifici che rientrano nella detrazione al 110% o in quelle "tradizionali" dell'Ecobonus. Per quanto riguarda il Superbonus 110%, requisito indispensabile è il miglioramento di almeno due classi energetiche. Gruppo Green Power offre supporto sia nelle fasi di verifica dei requisiti, per poi occuparsi delle pratiche amministrative e infine dei prodotti adeguati agli interventi programmati.

Gruppo Green Power: Ecobonus, le tipologie di intervento

Introdotto nel 2019, l'Ecobonus riguarda la riqualificazione energetica degli edifici e prevede due livelli di detrazione. Quanto agli interventi che rientrano nel 65%, Gruppo Green Power offre caldaie a condensazione abbinata a sistemi di termoregolazione evoluti e cappotto. Serramenti e impianti fotovoltaici con relativi sistemi di accumulo beneficiano invece della detrazione al 50%. Con la legge di Bilancio è stata inoltre introdotta un'ulteriore novità. Come previsto nel caso del Superbonus 110%, anche per l'Ecobonus il Governo ha deciso di inserire lo sconto in fattura. Per chi risulta beneficiario di una delle due misure sarà dunque possibile evitare le lunghe attese previste per le detrazioni. Gruppo Green Power è in grado di offrire questa formula per il 50%, il 65% e anche il 110%. Per ottenere maggiori informazioni o chiedere una rapida verifica dei requisiti minimi, l'azienda ha deciso di mettere a disposizione il numero verde 800125858.

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Allegati
Non disponibili