STEMCELL Technologies annuncia firma del contratto di acquisizione dei cespiti di SQZ Biotechnologies Company

L'importante acquisizione di cespiti di un'azienda con sede negli Stati Uniti rappresenta un'ulteriore pietra miliare per la maggiore azienda biotecnologica canadese STEMCELL Technologies è lieta di annunciare l'acquisizione in sostanza di tutti i cespiti di SQZ Biotechnologies Company (SQZ), azienda biotech con sede in Massachusetts, rinomata per il suo rivoluzionario metodo di introduzione di vari carichi terapeutici nelle cellule tramite schiacciamento (meccanoporazione) invece di utilizzare…
VANCOUVER, British Columbia, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

STEMCELL Technologies è lieta di annunciare l'acquisizione in sostanza di tutti i cespiti di SQZ Biotechnologies Company (SQZ), azienda biotech con sede in Massachusetts, rinomata per il suo rivoluzionario metodo di introduzione di vari carichi terapeutici nelle cellule tramite schiacciamento (meccanoporazione) invece di utilizzare l'elettricità (elettroporazione).

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240229533336/it/

STEMCELL Technologies annuncia firma del contratto di acquisizione dei cespiti di SQZ Biotechnologies Company

STEMCELL Technologies is pleased to announce the acquisition of substantially all assets of SQZ Biotechnologies Company (SQZ)—a Massachusetts-based biotech known for its game-changing method of introducing a variety of therapeutic cargo into cells by squeezing them (mechanoporation) rather than using electricity (electroporation). This transaction, which was approved by SQZ shareholders on February 29, 2024, marks another significant milestone for STEMCELL, Canada’s largest biotechnology company. (Photo: Business Wire)

L'operazione, approvata oggi dagli azionisti di SQZ, segna un'altra pietra miliare significativa per STEMCELL, la maggiore azienda biotecnologica in Canada.

"Grazie a questa acquisizione entusiasmante STEMCELL disporrà di strumenti propri che potenzialmente potranno essere usati per l'erogazione di terapie cellulari per curare malattie quali il cancro", ha dichiarato il dott. Allen Eaves, presidente e amministratore delegato di STEMCELL.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2024

Referente per i media
Per maggiori informazioni o per organizzare un'intervista contattare:
Ryan-Sang Lee
Direttore delle comunicazioni aziendali e delle relazioni con i media presso STEMCELL Technologies
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20240229533336/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti