Raggio di Sole® sponsorizza “100 Chef per una sera”

Il 9 aprile a Vietri sul Mare un evento unico, che vedrà 100 chef e 1000 commensali, riuniti per festeggiare i 60 anni dell’Unione Ristoranti del Buon Ricordo
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi)

Amore per il buon cibo e per i piatti della tradizione culinaria italiana, attenzione per le materie prime e il benessere a tavola, legati ad una nutrizione sana e corretta: questi sono i valori che uniscono da sempre Raggio di Sole® e l’Unione Ristoranti del Buon Ricordo e che sono alla base della loro collaborazione in tante iniziative svolte nel corso degli anni.

Raggio di Sole® non può quindi certo mancare ai festeggiamenti per il 60esimo compleanno dell’Unione Ristoranti del Buon Ricordo, che sarà celebrato in una speciale serata che si svolgerà il prossimo 9 aprile a Vietri sul Mare (SA) e di cui Raggio di Sole® sarà sponsor.

L’evento, che si svolgerà nella splendida cittadina della costiera amalfitana, si chiamerà “100 Chef per una sera” e metterà a tavola fino ad un migliaio di persone con una finalità benefica: il ricavato (tolte le spese) sarà infatti devoluto a due associazioni del territorio (L’Abbraccio OdV e OPEN – Oncologia Pediatrica e Neuroblastoma Onlus). Tutti gli Chef e i ristoratori coinvolti presteranno quindi la loro opera gratuitamente.

Come è nella tradizione del Buon Ricordo, a tutti i commensali sarà donato un piatto speciale distribuito solo in occasione della serata, appositamente realizzato per l’occasione, decorato a mano dalla Ceramica Artistica Solimene, che proprio a Vietri sul Mare ha la sua sede. Un ricordo che impedirà a tutti coloro i quali parteciperanno all’evento di dimenticare questa serata speciale.

Raggio di Sole® affiancherà quindi anche in questa occasione il Buon Ricordo, condividendo e sostenendo i suoi progetti, ed è pronto a festeggiare insieme anche tutti i prossimi anniversari!