Andreas Weisl il nuovo AD di Seoul Semiconductor Europe GmbH

Andreas Weisl (38), Vicepresidente per lʼEuropa di Seoul Semiconductor (SSC), società coreana produttrice di LED, a partire dal 11 novembre 2016 ricopre la carica di amministratore delegato di Seoul Semiconductor Europe GmbH con sede a Monaco di Baviera, in Germania.
MONACO DI BAVIERA, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20161219005069/it/

Andreas Weisl il nuovo AD di Seoul Semiconductor Europe GmbH

Andreas Weisl - Managing Director, Vice President Sales at SEOUL SEMICONDUCTOR Europe GmbH (Photo: Business Wire)

Dal 2010 la sede centrale europea è stata continuamente ampliata con successo. La storia di successo globale dellʼimpresa, caratterizzata da rapidissima crescita, si svolge già da molti anni anche in Europa. SSC è una delle maggiori aziende sui mercati globali, e quindi anche allʼinterno del mercato europeo di LED.

Fin dal 2010 il signor Weisl, nella sua funzione di General Manager per lʼEuropa centrale e settentrionale, e dal 2014 anche in qualità di Vicepresidente per lʼEuropa, ha fatto parte della Direzione di SSC. Come responsabile per gli sviluppi commerciali in Europa ha contribuito fino ad oggi in modo essenziale al successo dellʼimpresa. Andreas Weisl ha unʼesperienza di oltre undici anni nel settore dei LED. Prima di passare a SSC nel 2010, era stato anche attivo come manager presso Osram Opto Semiconductors.

Su Seoul Semiconductor

Seoul Semiconductor sviluppa e commercializza diodi a emissione di luce (LED) per l’industria automobilistica, l’illuminazione generale e specifica e la retroilluminazione. Quinto produttore al mondo di LED, Seoul Semiconductor detiene più di 12,000 brevetti, offre un’ampia gamma di tecnologie e un’elevata produzione di prodotti LED innovativi come “Wicop”, LED con struttura semplice e senza package, “Acrich”, il LED a tensione di rete leader a livello mondiale, “Acrich MJT – Multi-Junction Technology”, una famiglia di moduli LED ad alto voltaggio brevettati, e “nPola”, un nuovo prodotto LED basato sulla tecnologia dei substrati di nitruro di gallio (GaN) per un output superiore di oltre 10 volte rispetto ai LED convenzionali.