Diytools.it un nuovo sito dedicato al fai da te

Si sa, il fai da te è molto popolare, un po’ perché facendo alcuni lavori senza chiamare i professionisti si risparmiano molti soldi, un po’ perché è divertente e in alcuni casi diventa un vero e proprio hobby per tantissime persone.
Napoli, (informazione.it - comunicati stampa - varie) Si sa, il fai da te è molto popolare, un po’ perché facendo alcuni lavori senza chiamare i professionisti si risparmiano molti soldi, un po’ perché è divertente e in alcuni casi diventa un vero e proprio hobby per tantissime persone. Ma dove trovare i consigli giusti per realizzare lavori fai da te in casa? Da oggi c’è un nuovo punto di riferimento sul web: Diytools.it.

Come si fa e cosa usare?

Alcune delle domande più frequenti nel campo dei fai da te sono: come si fa a fare quella determinata cosa? Oppure: cosa usare per realizzare quel lavoro? Grazie a questo nuovissimo e sempre aggiornato sito web puoi trovare le risposte a queste e a molte altre domande. Sul blog, infatti, è possibile leggere tutorial e guide su come effettuare in modo corretto tante operazioni e lavori fai da te. Molta attenzione viene anche data ai consigli per gli acquisti, cioè alla scelta dei migliori utensili e attrezzature per il fai da te: come trapani, livelle, decespugliatori, seghe da banco e molto altro.

Consigli e acquisti su un solo sito web.

Per dare un ulteriore servizio ai sui utenti, lo staff di Diytools.it seleziona i migliori prodotti per il fai da te su Amazon e ti permette di acquistarli direttamente nello shop integrato, mantenendo ovviamente le stesse condizioni di Amazon (pagamenti, spedizioni, garanzie). Insomma, non ti resta che visitare questo nuovo sito per scoprire tutto quello che vuoi sapere sul mondo del fai-da-te.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili